chiedo scusa

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
prinzi88
Senior
Senior
Messaggi: 601
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 14:19
Località: Brescia

chiedo scusa

Messaggio da prinzi88 » domenica 27 dicembre 2009, 12:29

volevo porre le mie scuse per tutti i miei messaggi consecutivi che ho scritto nei vari post!!!!non sò se siano vietati dal regolamento, ma leggendo nel forum ho visto un utente che consigliava ad un altro di evitarli.....in ogni caso cercherò di non ripetermi, anche perchè potrebbe sembrare una scusa per alzare il numero dei miei messaggi, ma assicuro che non è così , anche perchè non ho nulla da vendere sul mercatino e, dunque, sarebbe inutile......il motivo di tutti quei messaggi consecutivi è la mia totale smemoratezza: appena scrivo qualcosa mi viene in mente di non aver parlato di un altro argomento o di non aver completato il discorso...insomma scusate.......
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710

Avatar utente
enrico04239
God
God
Messaggi: 4525
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 17:47
Località: Genova Isoverde
Contatta:

Re: chiedo scusa

Messaggio da enrico04239 » domenica 27 dicembre 2009, 15:01

Capita spesso anche a me, però se non è passato molto tempo dall'invio (30 minuti circa) e non c'è nessuna risposta dopo il tuo messaggio, puoi usare il tasto modifica e continuare a scrivere su quel messaggio.
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

Avatar utente
prinzi88
Senior
Senior
Messaggi: 601
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 14:19
Località: Brescia

Re: chiedo scusa

Messaggio da prinzi88 » domenica 27 dicembre 2009, 15:04

davvero????e dov'è il tasto modifica????grazie dell'informazione....non riesco a capire perchè la mail non mi avvisa dei messaggi ricevuti.....oper esempio la tua rispsta l'ho vista solo perchè gironzolavo e ho visto l'icona del post contenente nuovi messaggi!!!!boh....grazie ancora



5 MINUTI DOPO

ho trovato il tasto modifica e come vedi l'ho già  provato....grazie mille!!!!!che scemo come ho fatto a non notarlo prima???? :lol: :lol:
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710

Avatar utente
enrico04239
God
God
Messaggi: 4525
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 17:47
Località: Genova Isoverde
Contatta:

Re: chiedo scusa

Messaggio da enrico04239 » domenica 27 dicembre 2009, 15:13

:wink:
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”