Aggiornamento

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Aggiornamento

Messaggio da kalytom » martedì 19 gennaio 2010, 21:29

Ho appena aggiornato la board all'ultima versione disponibile, se notate problemi o cose strane fatemelo sapere
Immagine

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Aggiornamento

Messaggio da kalytom » martedì 19 gennaio 2010, 21:33

hanno cambiato il colore della testatina.... #-o
Immagine

anonimo/2

Re: Aggiornamento

Messaggio da anonimo/2 » martedì 19 gennaio 2010, 21:37

Se clicco "Argomenti attivi" esce solo quello di "Haiti".

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: Aggiornamento

Messaggio da massimomb » martedì 19 gennaio 2010, 21:56

infatti....ridateci gli argomenti attivi......


:sad2: :sad2: :sad2:

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Aggiornamento

Messaggio da kalytom » martedì 19 gennaio 2010, 22:13

e' una delle funzioni che non uso mai... ho aggiornato prima i forum di assistenza e non me ne ero accorto. Vediamo se cambia qualcosa nei prossimi giorni
Immagine

velleca55

Re: Aggiornamento

Messaggio da velleca55 » martedì 19 gennaio 2010, 22:44

NOOOoooooo ... uso SOLTANTO "Argomenti Attivi" ... per favore ... [-o< ... #-o ... :mrgreen: ...

Non saprei fare altrimenti ... ridaci gli "Argomenti attivi" ... :evil: ... :lol: ...

Avatar utente
alamen
Senior
Senior
Messaggi: 1042
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 0:06
Località: Bari

Re: Aggiornamento

Messaggio da alamen » mercoledì 20 gennaio 2010, 0:21

Pure Iooooooooo #-o #-o #-o
adesso dovremo andare a spulciare TUTTE le sezioni
per trovare i nuovi post.........NOOOOOOOOO #-o
Maurizio
CNC LVL Senior

Non smettere mai di Imparare.....Non smettere mai di Vivere

Avatar utente
ciripiripiripi
Member
Member
Messaggi: 298
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 0:02
Località: [(Bayern) Deutschland]

Re: Aggiornamento

Messaggio da ciripiripiripi » mercoledì 20 gennaio 2010, 0:29

Questa sera argomenti attivi non funziona, peccato, e la pagina che clicco di piàº...
R. R

Avatar utente
tls-service
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 9:57
Località: San Cataldo (CL)
Contatta:

Re: Aggiornamento

Messaggio da tls-service » mercoledì 20 gennaio 2010, 1:06

Ma perchè non usate "Messaggi recenti" ....??? :wink:

velleca55

Re: Aggiornamento

Messaggio da velleca55 » mercoledì 20 gennaio 2010, 2:24

Sembra sia la stessa cosa ... se si mi hai salvato la vita ... :lol: ...

Mangusta

Re: Aggiornamento

Messaggio da Mangusta » mercoledì 20 gennaio 2010, 7:02

Non date la colpa alla board... la board funziona eccome.. :mrgreen:
Con la versione 3.06 la funzione Argomenti Attivi deve essere abilitata Forum per Forum... vero Kalitom?!! :badgrin:


PS. per Kalitom... te lo dico.. a volte non si sa mai ti dovesse interessare.. :mrgreen: vedi che con questa versione hai una grande opportunità  e cioe settando adeguatamente i permessi del gruppo "Nuovi utenti registrati" puoi obbligare i nuovi utenti, cioè quelli che si andranno a registrare a passare per un determinato forum altrimenti non potranno accedere agli altri... se tu dai a questo gruppo la sola possibilità  di accedere a Presentazioni, per es. .. io e Velleca finiamo di elemosinare (si fa per dire...) la residenza a quasi tutti i nuovi iscritti.. :badgrin:
Purtroppo è un lavoro noioso e richiede anche un pò di tempo...

billielliot
Senior
Senior
Messaggi: 1747
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 23:23
Località: Trezzo sull'Adda

Re: Aggiornamento

Messaggio da billielliot » mercoledì 20 gennaio 2010, 8:12

Ciao a tutti,

da poco posto sul forum e non sono certo tra gli iscritti con piu' anzianita'.

In modo NON polemico vorrei far notare una (a mio avviso) incongruenza, sperando possa essere una aiuto a migliorare il forum.

Nel regolamento e' scritto:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vado ad integrare il regolamento aggiungendo poche righe.

1) Si richiede agli iscritti di completare il proprio profilo, in particolare la zona di residenza. Potra' servire per ev. incontri, richieste di aiuto e/o di materiale. Non vi e' obbligo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel regolamento si dice che "non vi e' obbligo" ma in diversi messaggi ho letto "caldi" inviti a completare il proprio profilo con la residenza.

Nel messaggio di Mangusta si accenna a un modo per "obbligare" a presentarsi e compilare la residenza.

Mi pare di capire che per il forum la residenza sia una cosa importante.

A questo punto propongo di integrare il regolamento con la parola "obbligo" di dichiarare la propria residenza e di presentarsi (io non mi sono ancora presentato).

Ciao :-)

Mauro
Amat victoria curam

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Aggiornamento

Messaggio da kalytom » mercoledì 20 gennaio 2010, 9:09

mangusta ha scritto:Non date la colpa alla board... la board funziona eccome.. :mrgreen:
Con la versione 3.06 la funzione Argomenti Attivi deve essere abilitata Forum per Forum... vero Kalitom?!! :badgrin:


PS. per Kalitom... te lo dico.. a volte non si sa mai ti dovesse interessare.. :mrgreen: vedi che con questa versione hai una grande opportunità  e cioe settando adeguatamente i permessi del gruppo "Nuovi utenti registrati" puoi obbligare i nuovi utenti, cioè quelli che si andranno a registrare a passare per un determinato forum altrimenti non potranno accedere agli altri... se tu dai a questo gruppo la sola possibilità  di accedere a Presentazioni, per es. .. io e Velleca finiamo di elemosinare (si fa per dire...) la residenza a quasi tutti i nuovi iscritti.. :badgrin:
Purtroppo è un lavoro noioso e richiede anche un pò di tempo...

.. certo... certo... esimio collega. #-o poi controllo Grazie !
Immagine

velleca55

Re: Aggiornamento

Messaggio da velleca55 » mercoledì 20 gennaio 2010, 13:34

Con calma e tempo, lo friso bene ... ma per me è indispensabile leggere il forum con "Argomenti Attivi" Tommaso ...

Con Messaggi Recenti ho solo gli ultimi scritti ... e non me vano bene solo quelli ...

Ci sono cose che DEVI rileggerti, almeno io me li rileggo, e dopo manco storto riesci a tornarci se non hai uno storico, che senza Argomenti Attivi non si ha ...

velleca55

Re: Aggiornamento

Messaggio da velleca55 » mercoledì 20 gennaio 2010, 13:46

Per la residenza Billielliot...

A parte lo sbattimento di chiedere, rispondo a Mangusta, penso che cosi va bene ... non cambierei il regolamento ...

Non vedo perché cambiare le cose per uno o due che non vorranno scriverla ... o perché qualche utente lo trova incongruente ...

C'è una vecchia storia dietro ... ed è cosi ... non è obbligatorio, ma necessario ...

E dopo se uno proprio non vuole scrivere la sua provincia, scrive un'altra ... tutto qua ... scrive Germania ... e chi se ne frega ... nel senso che non c'è l'obbligo di scrivere la TUA provincia o residenza reale, ma si quello di "completare" quella casella ...

Dopo uno puo anche arroccarsi diritti di privacy e altro, che sono stati piu che discussi nel forum ... e sinceramente, sono discorsi che lasciano il tempo che prendono ...

Il completamento di quella casella è piu importante che la sua veridicità  ... e penso che il 99,9% degli utenti la completino con una residenza reale ... e chi non lo fa, saranno fatti suoi ...

E' una lunga storia ... e assieme alla presentazione, diciamo che è il "battesimo" del forum ...

Ovvio che se si cambia il regolamento, è un altro discorso ... ma personalmente, ritengo che com'è, va piu che bene ...

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”