mikele79 vs massimomb

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
David
Member
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 19:11
Località: Perugia

Re: mikele79 vs massimomb

Messaggio da David » mercoledì 19 maggio 2010, 19:36

Ho fatto 2 domande e una considerazione, ed ho ricevuto una risposta alla considerazione

Mangusta

Re: mikele79 vs massimomb

Messaggio da Mangusta » mercoledì 19 maggio 2010, 20:38

Glissare nella tecnica strumentale significa alzare di tono o abbassare un suono in modo costante e progressivo... ma in gergo comune significa sorvolare, soprassedere, ignorare e così via... quindi ritieniti fortunato che hai ricevuto almeno una risposta alla tua considerazione... poteva andarti peggio... :mrgreen:
e come disse qualcuno esperto in materia... i ministri si cambiano... i burocrati restano... :badgrin:

Avatar utente
fabpri
Senior
Senior
Messaggi: 2140
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 18:10
Località: AN

Re: mikele79 vs massimomb

Messaggio da fabpri » mercoledì 19 maggio 2010, 20:51

grrrrrrrrrrrrrrrrr :oops: :roll: #-o
meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere!

Avatar utente
ruotadentata
Senior
Senior
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2008, 23:08
Località: california lesmo
Contatta:

Re: mikele79 vs massimomb

Messaggio da ruotadentata » mercoledì 2 giugno 2010, 12:37

ciao a tutti volevo fare un piccolo intervento con un piccolo suggerimento in memoria dei vecchi tempi: mi spiace leggere di queste discussioni anche se ne ricordo parecchie, che comunque si placcavano in breve tempo e tutto ritornava in armonia.
io credo che kalitom non possa gestire da solo il forum è sarebbe spiacevole vederlo nuovamente chiuso :wink: come è stato spiacevole sapere che velleca si è dimesso da moderatore e cancellato " premetto che con velleca donato ho avuto degli screzzi anni fa e avevo chiesto di bannarlo, ormai dimenticati " ma rispettavo il suo operato di moderatore si è sempre dedicato al forum e credo che il suo posto sia quello c'erano anche altri moderatori ma lasciamo perdere... speriamo che il forum riprenda ad essere leggibile e interessante come era a quei tempi
ciao claudio

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”