Lista nuovi moderatori.

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
rino cataldo
Junior
Junior
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 23:10
Località: bari

Re: Lista nuovi moderatori.

Messaggio da rino cataldo » lunedì 29 agosto 2011, 14:22

Salve ragazzi, ho apprezzato moltissimo la maniera di presentarsi nella nuova veste di Zebrauno.
E' la giusta filosofia per incoraggiare i più sprovveduti a chiedere nella consapevolezza che anche un moderatore ammette di poter sbagliare e accetta di mettersi in gioco. Comunque buon lavoro a tutti.
rino :-({|= :-({|=
....una delle più grandi consolazioni di questa vita è l'amicizia.

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: Lista nuovi moderatori.

Messaggio da girasole » sabato 17 settembre 2011, 12:34

topa ha scritto:Scusate la curiosità  non che voglia diventerlo
Ma bisogna fare domanda o .....
Solo per saperlo dato che non so come funziona

scusa il ritardo nella risposta ma mi era sfuggito il messaggio
presentare la propria candidatura alla carica di moderatore non è vietato e può aiutare lo staff, qualora ce nasca l'esigenza di reperire queste figure, ad avere già  un lotto di candidati senza necessariamente dover fare degli appelli pubblici all'intera community
fatto salvo che candidarsi non equivale a diventare automaticamente moderatore, resta il fatto che offrire la propria disponibilità  ad investire del tempo, in maniera del tutto gratuita, a favore della gestione del forum fà  sempre piacere ed è un gesto ben accetto
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Mangusta

Re: Lista nuovi moderatori.

Messaggio da Mangusta » sabato 17 settembre 2011, 20:19

Mio malgrado devo rettificare quanto scritto da girasole .
Che io sappia e salvo modifiche dell'ultima ora di cui non sono a conoscenza, :mrgreen: non mi risulta che si sia mai fatta o richiesta una lista di aspiranti moderatori da tenere pronta nel cassetto in caso di necessità  di tale figura di collaboratore del Forum.
A conferma di quanto appena affermato riporto uno stralcio del Regolamento per moderatori, che esiste ma non è visibile all'utenza per ovvi motivi:
"- La scelta dei moderatori, e la eventuale creazione di nuove figure moderatorie, è di diritto e facoltà  dell'Amministrazione."

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”