Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
setteemezzo
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 23:06
Località: C/mare di Stabia (NA)

Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da setteemezzo » giovedì 22 dicembre 2011, 13:36

Un po' di tempo fa, indicai la possibilità  di aprire il subforum "strumenti di misura e controllo" andata poi a buon fine, dove abbiamo poi sistemato (l'ha fatto il buon mangusta in verità , io segnalavo solo le discussioni sparse) dentro tutte le discussioni aperte che riguardavano appunto l'argomento.
Oggi è abbastanza visitato e completo, guida comoda per tutti.

Vorrei proporre di aprire la sezione dedicata alla saldatura, dove si possono mettere tutte le foto, prove consigli, tipi di saldatrici, materiali per saldare, accessori e chi piu' ne ha piu' ne metta. E vi assicuro che c'è tanto materiale....
Questo perchè ho notato il crescere di discussioni aperte in "macchine utensili" che riguardano le saldature e\o le saldatrici, io stesso commentai la mia tig tempo fa. Credo possa essere utile a tutti avere un preciso subforum di riferimento per l'argomento.

Vediamo cosa ne pensano i moderatori e l'admin.
è bello saper fare...potendolo fare!

torn24
God
God
Messaggi: 5096
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da torn24 » venerdì 23 dicembre 2011, 17:22

sembra una buona idea , anche se il sub forum sarebbe limitato "sono pochi che parlano di saldatura" !
perchè non proponi direttamente a mangusta o all'aministratore alla fine sono loro che decidono .
CIAO A TUTTI !

Avatar utente
setteemezzo
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 23:06
Località: C/mare di Stabia (NA)

Re: Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da setteemezzo » venerdì 23 dicembre 2011, 19:43

Infatti speravo in una loro valutazione.....Admin e Mangusta fateci sapere.
Comunque gli argomenti legati alla saldatura non sono pochi, ti assicuro che le saldatrici sono spesso trattate e l'argomento credimi è piuttosto vasto.
è bello saper fare...potendolo fare!

Mangusta

Re: Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da Mangusta » sabato 24 dicembre 2011, 8:09

Ne parlo con kalytom e vedremo quello che si può fare.

Mangusta

Re: Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da Mangusta » domenica 25 dicembre 2011, 18:53

setteemezzo ha scritto:Infatti speravo in una loro valutazione.....Admin e Mangusta fateci sapere.
Si può fare, naturalmente come in precedenza ti prenderai cura di scovare tutti gli argomenti già  scritti in merito e sparsi per il forum e comunicarmi tramite MP il loro link in modo che io possa provvedere a spostarli nella nuova sezione. :wink:

Avatar utente
setteemezzo
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 23:06
Località: C/mare di Stabia (NA)

Re: Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da setteemezzo » domenica 25 dicembre 2011, 21:32

Sarà  ancora una volta un piacere....Approfitto per fare a tutti voi Tanti Auguri di Buon Natale.
è bello saper fare...potendolo fare!

Avatar utente
setteemezzo
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 23:06
Località: C/mare di Stabia (NA)

Re: Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da setteemezzo » giovedì 29 dicembre 2011, 9:17

Mangusta, per quando è prevista l'apertura?
è bello saper fare...potendolo fare!

Mangusta

Re: Subforum "Saldatura MMA-TIG-MIG"

Messaggio da Mangusta » giovedì 29 dicembre 2011, 19:08

Avrei già  provveduto ma in questi giorni sto avendo diversi problemi con 2 pc, con uno ho risolto con l'altro devo ricomprare una nuova scheda di rete, e mi hanno portato via un sacco di tempo... se faccio una cosa devo per forza trascurarne un'altra... :mrgreen: comunque per l'anno nuovo, forse prima, potrai iniziare a fare il segnalatore di topics. :lol:

Edit: Ora puoi iniziare, unico accorgimento... non inviarmi un MP con 2-3 link ma almeno con una decina alla volta, ti prepari l' MP man mano e lo salvi come Bozza poi lo invii. :wink:

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”