Archivio di CNCITALIA

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
anonimo4

Archivio di CNCITALIA

Messaggio da anonimo4 » mercoledì 23 gennaio 2008, 0:53

La mia potrà  essere un'idea stupita, ma pensate in tutti i post dedicati alle varie sezioni chè ,almeno io leggo tempo permettendo, scorrono giornalmente, sono decine e decine.
Personalmente non riesco leggerli tutti manca proprio il tempo, e quando ho il tempo non posso collegarmi ad internet per vari motivi.
Ora la mia proposta , sempre sia fattibile, perchè non creare un'archivio mensile,settimanale o quant'altro che ogni iscritto possa scaricarsi e leggersi e valutare con calma?
Non solo detto archivio sarebbe una fonte di suggerimenti utili per tutti noi, le fonti d'altronde arrivano dal maestro come dal principiante utili e non utili ma sempre suggerimenti che ci faranno crescere.
Personalmente, se come ho premesso, fosse un'idea stupida chiedo scusa del tempo che ho rubato a chi legge questo post.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » mercoledì 23 gennaio 2008, 10:35

Ciao Ghiro, allora.. il bello del forum e' che resta tutto li per sempre... Ci sono persone che guardano solo ed esclusivamente il mercatino, altre che seguono solo il software e cosi via. La vera potenza del forum e' la funzione "CERCA" alla quale un po tutti dovrebbero dedicare un po piu' attenzione e tempo. Il forum va avanti come la vita, sono sempre nuovi argomenti e quando ne avrai il tempo leggerai l'argomento che ti interessa aggiornato e non una vecchia rivista stampata 1 anno prima.
Immagine

anonimo4

Messaggio da anonimo4 » mercoledì 23 gennaio 2008, 23:42

Carissimo kalytom quello che tu dice e vero e attualmente la funzione "cerca" viene da me usata molto spesso, ma il problema che devo sempre essere collegato in internet (io purtroppo non ho la formula 24 ore) mentre se vi fosse un'archivio da poter scaricare lo potrei visionare in qualunque momento.
Ciao

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 24 gennaio 2008, 10:26

hai ragione, purtroppo con i forum non e' possibile fare un download preventivo da consultare off line perche' son legati al database (sql in genere)
Immagine

amerigoferri
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2009, 11:55

Re: Archivio di CNCITALIA

Messaggio da amerigoferri » martedì 27 gennaio 2009, 21:23

Ciao Ghiro ,per risparmiare tempo , potresti entrare nell'argomento che ti interessa quando sei connesso , selezionere una pagina alla volta e salvarle in word, in questo modo resterai connesso per un tempo minimo( per selezionare una pagina e salvarla ci si mette 15 secondi ) e poi rileggerle con calma quando sei disconnesso , stessa cosa potresti fare con l'elenco dei post nelle varie sezioni , selezioni tutto , poi con calma te li leggi e poi vai a salvarti solo cio che ti interessa.

Ciao Amerigo

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Archivio di CNCITALIA

Messaggio da kalytom » martedì 27 gennaio 2009, 23:08

puoi anche entrare in un argomento e cliccare su stampa, per poi stampare su una virtuale e conservare il tutto.
Immagine

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”