avviso via email se interviene moderatore

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
b'nb
Senior
Senior
Messaggi: 959
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 21:22
Località: Aprilia (Lt)

avviso via email se interviene moderatore

Messaggio da b'nb » martedì 22 aprile 2014, 21:55

Descrivo con una prefase noiosa:
l'altro giorno ho aperto un nuovo argomento in liuteria, in verità si stavano fornendo una serie di informazioni con collegamenti a link e video.
Purtroppo sono stato malinteso e sarei maleducato ad affermarlo, capisco chiaramente di essere stato fuoriluogo ma la promozione pubblicitaria che ho aperto,
secondo me sarebbe stata utile per coloro che in quel momento giravano nel forum che leggevano riguardo la costruzione di pickup per chitarre.
Non intendeva essere una forma di spam personale, non avendo nulla a che fare con quella ditta che citavo, almeno per ora.

Grazie della pazienza

Dunque ho notato soltanto oggi che il topic aperto è stato bloccato e i dati cancellati dal moderatore,
ecco tutto.
Di solito se il moderatore interviene in un'inserzione nel mercatino o se un utente risponde al tuo argomento ,
via email arrivano gli avvisi (comunque se si è scelto di riceverli)
mentre non mi sembra ci sia tale opzione riguardo essere avvisati delle modifiche effettuate sul post/thread/argomento/topic
che oltretutto necessiterebbe di un intervento diretto, in quanto sollecitato dal moderatore.

:arrow:

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”