ATTENZIONE: Furti di identità

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Bloccato
Avatar utente
harry potter
Senior
Senior
Messaggi: 1572
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:41
Località: sondrio
Contatta:

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da harry potter » lunedì 15 dicembre 2014, 0:42

anch'io sono una vittima di meccanica e dintorni :lol:

comunque leggendo stà discussione mi sà che devo cambiare nick , sai mai che m'arrivi qualche denuncia per uso "improprio" :lol:
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"

Mangusta

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da Mangusta » lunedì 15 dicembre 2014, 7:39

Ti/vi ricordo che l'oggetto del topic è altro.
Chi ritiene, a torto o ragione e a qualsiasi titolo, di avere qualcosa da recriminare nei confronti dello staff di moderazione e/o dell'amministrazione del forum Meccanica&Dintorni è pregato di farlo in quella sede ma NON qui.
Tuttavia e a scanso di possibili equivoci preciso che Questo forum (cncitalia ...) non può essere ritenuto responsabile del contenuto e della veridicità di quanto affermato in uno o più messaggi non strettamente relativi all'argomento, essendo per legge, gli autori dei singoli messaggi gli unici responsabili.

Avatar utente
onorino
Senior
Senior
Messaggi: 948
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 21:50
Località: Artena (Roma)
Contatta:

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da onorino » lunedì 15 dicembre 2014, 13:17

carlo il nostro forum non ha bisogno di pubblicità , questo è il post dove dici di essere stato trattato male , hai fatto tutto da solo http://meccanicaedintorni.morpel.it/php ... 2&start=15
chi vuole può leggere e decidere chi ha ragione , non puoi pretendere di essere osannato perché hai messo dell'olio in una caffetteria.
Mc mazzafrusten
il riparatore di riparazioni

ragazzino arrogante

http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php

Avatar utente
onorino
Senior
Senior
Messaggi: 948
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 21:50
Località: Artena (Roma)
Contatta:

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da onorino » lunedì 15 dicembre 2014, 13:21

mario se il tuo ip corrisponde più volte a quello di tara , un dubbio può essere fondato.

ripeto io avevo avvertito zebrauno in privato , perchè lo conosco tramite forum da anni e non per rimediare pubblicità , il nostro non è un forum commerciale , al contrario del tuo Carlo , se fino ad ora non sei stato cancellato è perché gli amministratori hanno una vita vera e non trovano il tempo di passare sul forum , il cancellato l'ho messo io come tua richiesta.
Mc mazzafrusten
il riparatore di riparazioni

ragazzino arrogante

http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php

Carlo_5
Member
Member
Messaggi: 551
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 3:59
Località: Pr. Messina
Contatta:

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da Carlo_5 » lunedì 15 dicembre 2014, 13:40

Non voglio essere osannato da nessuno ma nemmeno denigrato tirando in ballo persino la mia la famiglia o me lo sto iventando?
Ti chiedo per l'ennesima volta di essere cancellato dal vostro forum e non che mi sotituite il nick name...
Il vostro è un forum di troll e il link che hai postato ne è la dimostrazione,
lo hai detto proprio tu che il vostro regolamento non parla di troll ma di quote e di località o sbaglio.
Per tanto non vedo perchè te la prenda tanto se uno scrive la verità...
Mi scuso con CNC Italia ma queste precisazioni andavano fatte...

Mangusta

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da Mangusta » lunedì 15 dicembre 2014, 14:12

Ripeto e per l'ultima volta che questo forum non può diventare terreno di scontro per fatti che esulano dal topic, pertanto non mi costringete ad operare una moderazione pesante dei messaggi fin qui postati... siamo tutti adulti, vaccinati e anche con la barba bianca o quasi. :mrgreen:

Avatar utente
Zebrauno
God
God
Messaggi: 9670
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 18:24
Località: Savigliano/Torino
Contatta:

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da Zebrauno » lunedì 15 dicembre 2014, 18:33

La Polpost ha accesso diretto ad uno storico di 3 mesi su qualsiasi operazione web. E' infatti questo il periodo utile per presentare denuncia per truffa via internet o abusi di credenziali.
Questo significa che la Polpost puo' interpellare direttamente il fornitore dell'adsl, risalire dal numero IP statico o dinamico al MACID del telefono/pc usato dalla persona e all'intestatario dell'utenza adsl o telefonica relativa negli ultimi 90gg.
Inoltre puo' accedere ai database dei forum tramite richiesta agli amministratori e verificare direttamente lo storico delle iscrizioni senza bisogno di stampare alcuna pagina.

Le pagine stampate (timbrate o meno) servono solo per la presentazione della denuncia, i dati di valore legale sono acquisiti direttamente durante le indagini.
ciao

Mangusta

Re: ATTENZIONE: Furti di identità

Messaggio da Mangusta » lunedì 15 dicembre 2014, 20:23

Topic moderato e chiuso.

Bloccato

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”