mappa forumisti?

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
torn24
God
God
Messaggi: 5040
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: mappa forumisti?

Messaggio da torn24 » martedì 16 febbraio 2016, 9:21

Ho letto questo thread, perché è comparsa la scritta Mangusta :D , nel corso di anni di frequentazione del forum, mi ero abituato a vedere i post di qualche utente e dei moderatori e li sentivo parti integranti del forum, e i cambiamenti ti lasciano un po spaesato e un senso di mancanza :cry: @Mangusta è bello sentirti ogni tanto :D
CIAO A TUTTI !

Mangusta

Re: mappa forumisti?

Messaggio da Mangusta » martedì 16 febbraio 2016, 19:02

Tranquillo che io ci sono sempre :wink: solo che scrivo qualcosa di tanto in tanto e seppur abbia iniziato la realizzazione di un'affilatrice per frese credo che ormai l'era dei miei topic chilometrici sia finita.

Avatar utente
M34
Junior
Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 novembre 2014, 22:55
Località: Melegnano

Re: mappa forumisti?

Messaggio da M34 » martedì 16 febbraio 2016, 20:05

M@ngusta ha scritto: Ritengo la mia modesta opera non portata a termine o almeno come avrei voluto e devo rilevare purtroppo che a distanza di 2 mesi esatti dalle mie dimissioni (in qualche modo pilotate, forzate, volute ed ottenute...) molto di quello che era stato fatto è o sta per andare perso. Ricomparsa di strani personaggi, qualche troll, etc. etc. quando non c'è il gatto i topi ballano. :mrgreen:
I topi hanno sempre ballato anche quando c'era il GATTONE M@ngusta :-))) (non mi funzionano le emotion), cantavano prima.., cantano oggi (se ti riferisci agli strani personaggi), canteranno anche domani. Ma ammetto che era molto più divertente quando eri vestito di rosso. :-))
TR?LLallero... TR?LLallà...

Mangusta

Re: mappa forumisti?

Messaggio da Mangusta » martedì 16 febbraio 2016, 20:57

Le emoticon funzionano stanne pur certo solo che hai raggiunto il limite di 3 tra quella in citazione e le tue 2 :mrgreen:
Certo che i topi ballavano anche prima solo che il ballo era molto corto, appena sgamati venivano dati in pasto al gatto Ban o meglio a quello Canc... poi si riregistravano nuovamente e altro giro altra corsa, d'altra parte il fenomeno è quasi impossibile da estirpare con i mezzi a disposizione della board ma stai pur certo che se avessi avuto accesso al server le cose avrebbero preso un'altra piega... per i topi ovviamente. :badgrin:
Comunque il tuo avatar ti contraddistingue e ti caratterizza a prescindere dal nick, in altri tempi ti avrei detto "Vai dove vuoi che qui ti aspetto"
ora e domani la cosa non è più di mio interesse ma vedi di non fare il canto del cigno... sai com'è a forza di cantare...

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: mappa forumisti?

Messaggio da kalytom » martedì 16 febbraio 2016, 23:02

Se tutto andrà bene fra qualche mese il forum compirà 10 anni, il tempo in qualche modo mi è vicino e mi dà ragione. Sono certo che alcuni frequentatori di questo forum hanno da dire sui miei comportamenti, sulle mie scelte. Sono stato offeso e anche minacciato più volte, sia fisicamente che dal punto di vista legale .... come Vasco "io sono ancora qui !" Alcuni di voi sanno che non possiedo grandi capacità di concentrazione e comunicazione, alcuni mi hanno conosciuto di persona altri solo per quel poco che scrivo. Questo è un forum che grazie anche a M@ngusta è cresciuto e continua a crescere, la mia maggior soddisfazione. Che si iscriva un troll o meno a me non frega molto, perde solo tempo della sua vita che potrebbe dedicare a cose più importanti, come la famiglia o il lavoro ...
Il forum deve essere ed è un posto dove venir a perdere tempo, tranquilli e rilassati .... un' ulteriore hobby.
Immagine

Mangusta

Re: mappa forumisti?

Messaggio da Mangusta » mercoledì 17 febbraio 2016, 7:37

Un troll per sua definizione è un disturbatore, un provocatore, etc. quindi credo che la cosa ti dovrebbe interessare se ci tieni alla tranquillità del forum. La teoria che ai troll si dovrebbe dare poco spago altrimenti si incorre nell'errore di fare il loro gioco personalmente non mi ha mai convinto, mi sa tanto di lassismo, io sono dell'idea invece che bisogna dargli molta corda... quella del patibolo. :mrgreen:
Non mi trovi d'accordo neanche sul fatto che sul forum ci si viene per perdere tempo, almeno non su questo o altri esclusivamente a carattere tecnico anche se di tipologia diversa, comunque punti di vista.

syntronik
Senior
Senior
Messaggi: 1056
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 10:44
Località: Parma
Contatta:

Re: mappa forumisti?

Messaggio da syntronik » mercoledì 17 febbraio 2016, 9:51

Si!! Organizzare qualche cosa, magari una cena, ovviamente alla romana, allora partecipo anch'io
Mangusta, è un piacere "rileggerti" apro.. apro.. a proposito, stai facendo una affila utensili, spero sia
anche per frese varie, la devo fare anch'io, se pubblichi qualche cosa te la copio pari pari.
saluti
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”