Aggiornamento board

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Mangusta

Aggiornamento board

Messaggio da Mangusta » martedì 9 agosto 2016, 7:19

Activity Stats Mod... Auf Wiedersehen :mrgreen:
Ora c'è questa estensione https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... 230992665e

Avatar utente
rokko
Member
Member
Messaggi: 458
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:31
Località: Sanremo
Contatta:

Re: Aggiornamento board

Messaggio da rokko » martedì 9 agosto 2016, 8:22

annuntio vobis gaudium magnum habemus aggiornamento =D>



:mrgreen:

Mangusta

Re: Aggiornamento board

Messaggio da Mangusta » martedì 9 agosto 2016, 8:53


Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Aggiornamento board

Messaggio da kalytom » martedì 9 agosto 2016, 9:05

M@ngusta ha scritto:Activity Stats Mod... Auf Wiedersehen :mrgreen:
Ora c'è questa estensione https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... 230992665e

la tengo già in canna, in giornata l' aggiungo.
Immagine

Mangusta

Re: Aggiornamento board

Messaggio da Mangusta » martedì 9 agosto 2016, 13:10

Potevi perderci qualche minuto e tradurre il titolo in italiano... o sei un esterofilo anche tu?!! :mrgreen:

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Aggiornamento board

Messaggio da kalytom » martedì 9 agosto 2016, 18:22

ho iniziato l' aggiornamento alle 02.00 e finito alle 09.00 , una cosa alla volta farò il da farsi .
Immagine

Avatar utente
vdeste
Senior
Senior
Messaggi: 2740
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 14:41
Località: Torre del Greco NA

Re: Aggiornamento board

Messaggio da vdeste » martedì 9 agosto 2016, 19:29

Ok, se il lavoro è stato fatto vuol dire che era necessario. Mi ci vorrà del tempo ad abituarmi, ma giusto per capire, è normale che le pagine le vedo in in "verticale" ? Non c'è una modalità a tutto schermo ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aggiornamento board

Messaggio da Pedro » martedì 9 agosto 2016, 19:33

ecco si, magari aggiungere qualche stile in più, personalizzabile ovviamente. Comunque funziona tutto bene =D>
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Mangusta

Re: Aggiornamento board

Messaggio da Mangusta » martedì 9 agosto 2016, 21:01

Il subsilver non credo sia disponibile neanche come estensione, riguardo agli altri non so. Di certo so che non è consigliabile modificare il prosilver che tra l'altro, a mio avviso, è il miglior stile... ma io sono un tradizionalista e delle cianfrusaglie che creano solo disordine ne faccio volentieri a meno.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Aggiornamento board

Messaggio da kalytom » mercoledì 10 agosto 2016, 1:18

Sono confuso anch'io e troppo abitudinario. Una 15ina di giorni fa son passato a win10 e ancora non mi ci abituo ... ora dopo 10 anni mi cambia lo stile del forum e mi trovo davvero in difficoltà, ci farò / faremo l'abitudine. Andava fatto, da tempo, ho fatto diverse prove e atteso una versione stabile che sembrerebbe priva di problemi, per il momento ho pensato all'essenziale, ma con il discorso delle estensioni si possono aggiungere parecchie cose più o meno utili... anche stili diversi. Anch'io vedo la parte centrale dello schermo come te, credo sia cosi
Immagine

Mangusta

Re: Aggiornamento board

Messaggio da Mangusta » mercoledì 10 agosto 2016, 5:57

Windows 10 l'ho installato da tempo ma finchè posso evito di usarlo, se non si disabilitano un mare di funzionalità ti conta anche i peli del cxlo.
Riguardo alle ultime versioni della board e anche a questa ovviamente si è molto facilitati dalle estensioni infatti basta caricarle, nulla a che vedere con i tanti smadonnamenti delle Mod precedenti ma credo che bisogna essere parsimoniosi nell'uso e non farsi trarre in inganno dalla facilità di installazione ed eventuale rimozione.
Per la visualizzazione a schermo intero bisogna mettere mano ai files di installazione e modificare le dimensioni ma a che pro? Al limite si possono spostare i menù da dx a sx come la subsilver ma anche a questo ci si fa l'abitudine in qualche giorno e poi, ma parlo per me ovviamente, preferisco a dx... la sx e i sinistri... peggio della peste. :mrgreen:

gino
Senior
Senior
Messaggi: 1774
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 18:12

Re: Aggiornamento board

Messaggio da gino » mercoledì 10 agosto 2016, 12:47

Aggiornamento board
a me piace molto , complimenti Kalytom !!

Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

Re: Aggiornamento board

Messaggio da leomonti » mercoledì 10 agosto 2016, 15:11

Molto, molto spaesato. Ma è l'età. Si diventa meno elastici.... :(
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aggiornamento board

Messaggio da Pedro » mercoledì 10 agosto 2016, 16:50

obsoleti o no qualche stile in più serve
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

torn24
God
God
Messaggi: 5046
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: Aggiornamento board

Messaggio da torn24 » mercoledì 10 agosto 2016, 17:07

Rinnovarsi ogni tanto forse è un bene. Ma ricordiamo che chi visita questo forum lo fa per i contenuti che trova solo qui, quindi mai barattare estetica con faciliá di ricerca :)
CIAO A TUTTI !

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”