mi son trovato messaggi dove non li avevo scritti

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
avc1959
God
God
Messaggi: 5099
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 22:56
Località: varese

mi son trovato messaggi dove non li avevo scritti

Messaggio da avc1959 » venerdì 18 aprile 2008, 16:52

mi son trovato messaggi scritti su dei post e visualizzati su altri in più una risposta di messaggeria su un post .........
azzz azz come è possibile?

Avatar utente
Bender
Senior
Senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2006, 21:59
Località: New York anno 3000 (Lt)

Messaggio da Bender » venerdì 18 aprile 2008, 17:48

Se non lo sai tu che sei moderatore :D :lol:

Avatar utente
CarloM
Senior
Senior
Messaggi: 2541
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:42
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da CarloM » venerdì 18 aprile 2008, 22:48

...ti sei fatto fregare la password per il login.........e qualcuno la usa al posto tuo :lol: :lol:
..cambiala :wink:
Ciao

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 18 aprile 2008, 23:16

Magari parli di topici divisi per via del argomento che deviava da quello originale ...

E di qualche paio sono il responsabile ... :oops: ... uno l'ho fatto specialmente per te ... quello con G-Max che dopo non hai più risposto ... anzi approfitto per chiederti ...

Ma era cosi difficile da immaginare che era lavoro di un moderatore ... :? ... :D

E secondo te c'è uno che entra nel forum a nostra insaputa e viene a spostare i tuoi topici ... :lol: ... :lol: ... :lol: ... :lol: ... :lol: ...

E' vero se lo avessi scritto era meglio ... adesso lo scrivo ...

Di qui in avanti AVC mi farà  firmare alla fine della giornata lavorativa nel forum ... vedrete ... :D ... :D ... :D ... :D ... :D ...

avc1959
God
God
Messaggi: 5099
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 22:56
Località: varese

Messaggio da avc1959 » sabato 19 aprile 2008, 7:53

no velleca
quello hai fatto bene
parlo per esempio di una risposta data in mp a uno che mi chiedeva delucidazioni sulla parte elettrica e io glio ho risposto " devi rivolgerti a qualche elettronico perchè io sono zero " e me la sono trovata in un post che non centrava nulla con l'argomento e poi di altre 2 che erano fuori argomento rispetto a dove le avevo postate

velleca55

Messaggio da velleca55 » sabato 19 aprile 2008, 12:35

Si infatti l'avevo vista e pensato in qualche passaggio mancante ...

Magari ti sei sbagliato e senza accorgerti hai risposto normalmente invece di in MP ...

Se no di due una ... o il tuo computer fa degli scherzi, o il forum ha un bug ...

Sono propenso per la prima ... :lol: ... :lol: ... :lol: ...

avc1959
God
God
Messaggi: 5099
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 22:56
Località: varese

Messaggio da avc1959 » sabato 19 aprile 2008, 12:48

sarà  perchè son vecchio ?????

forse ho capito
ultimamente quando post non mi si chiude più la finestra e devo riaprire una nuova pagina del forum
non vorrei che lasciando aperta quella del post poi me lo mette anche in quello dame mi trovo in quel momento



se non è così allora son proprio rincog....

velleca55

Messaggio da velleca55 » sabato 19 aprile 2008, 13:31

Ogni tanto, e ultimamente di più del solito, ci si mette un po di tempo in più ad inviare una risposta ...

Comunque, anche se snervante è meglio aspettare che la linea ti liberi l'invio del messaggio, o fare come faccio ... torno alla pagina, la ricarico per confermare se il messaggio è stato caricato e se no, torno e ripeto l'invio ...

Palloso ma evito di fare messaggi doppi ...

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”