Chiusura del Bla-Bla-Bla

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
turbina

Chiusura del Bla-Bla-Bla

Messaggio da turbina » lunedì 22 marzo 2021, 2:10

Propongo la chiusura della sezione Bla-Bla-Bla e la cancellazione di tutti i messaggi
Non fa piu ridere

Avatar utente
stenov
Senior
Senior
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2016, 4:44
Località: Udine

Re: Chiusura del Bla-Bla-Bla

Messaggio da stenov » lunedì 22 marzo 2021, 5:05

Non credo che lo scopo sia mai stato quello di far ridere. Si tratta di una zona di “decompressione“ in cui parlare di altro con persone che si conoscono. Tra l’altro alcuni argomenti sono anche interessati. Da cosa nasce questo tua astio?

torn24
God
God
Messaggi: 5044
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: Chiusura del Bla-Bla-Bla

Messaggio da torn24 » lunedì 22 marzo 2021, 6:44

Non deve fare ridere, lo scopo è parlare di argomenti generali, non attinenti agli argomenti catalogati nei vari subform semi tecnici.
Esempio una persona può avere idee e opinioni interessanti anche di argomenti fuori dalle sue competenze, e potrebbe essere utile a qualcuno un parere.
Io una volta ho chiesto un parere su una truffa telefonica, e mi è stato utile il parere di altri, anche se nessuno era "esperto di leggi e truffe".
Poi al mondo esistono tante cose che non piacciono a noi ma piacciono a altri, non possiamo imporre agli altri la nostra visione del mondo, ma possiamo scegliere di non fare, non leggere, non andare, non guardare, cose che non ci piacciano.
CIAO A TUTTI !

Mangusta

Re: Chiusura del Bla-Bla-Bla

Messaggio da Mangusta » lunedì 22 marzo 2021, 18:33

turbina ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 2:10
Propongo la chiusura della sezione Bla-Bla-Bla e la cancellazione di tutti i messaggi
Non fa piu ridere
Se non ti sta bene la sezione nessuno ti obbliga a leggerla, e poichè so dove vuoi andare a parare e perchè, io propongo la cancellazione del tuo nick come quell'altro farlocco che avevi e che a suo tempo ho cancellato dopo che avevi vomitato assurdità nei miei confronti. Stai sereno, mai dire mai.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Chiusura del Bla-Bla-Bla

Messaggio da kalytom » lunedì 22 marzo 2021, 18:46

turbina ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 2:10
Propongo la chiusura della sezione Bla-Bla-Bla e la cancellazione di tutti i messaggi
Non fa piu ridere
La sezione in oggetto ha come scopo come si legge nella descrizione "Sezione aperta a qualsiasi discussione. AVVERTENZA: Non entrare se non consapevoli del contenuto vario."
Come detto da Mangusta basta non entrarci, c'e' anche l'avvertenza.
Immagine

turbina

Re: Chiusura del Bla-Bla-Bla

Messaggio da turbina » lunedì 22 marzo 2021, 18:50

Va bene, era solo una proposta come un altra

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Chiusura del Bla-Bla-Bla

Messaggio da kalytom » lunedì 22 marzo 2021, 19:07

certo, infatti non credo possa esserci una polemica in merito
Immagine

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”