ricerca moderatori

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42369
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

ricerca moderatori

Messaggio da kalytom » giovedì 11 settembre 2008, 23:12

considerata l'attuale morìa, cncitalia ricerca moderatori. si valutano ambosessi :oops: con o senza esperienza .. :lol: preferiti utenti anziani :D
Inviare curriculum a me tramite MP... mi raccomando vi aspetto in tanti ... :lol:
Immagine

Avatar utente
zef
Senior
Senior
Messaggi: 600
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 15:08
Località: Gioiosa Ionica (RC)
Contatta:

Messaggio da zef » venerdì 12 settembre 2008, 0:13

Forse è meglio che descrivi brevemente (non troppo però) i requisiti che ci si aspetta da un moderatore :wink:
Ciao ciao
Zef

Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 12 settembre 2008, 0:17

Beh ... basta che non siano irascibili come me ... e già  metà  nomina si ha in tasca ... :D ...


.

Avatar utente
zef
Senior
Senior
Messaggi: 600
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 15:08
Località: Gioiosa Ionica (RC)
Contatta:

Messaggio da zef » venerdì 12 settembre 2008, 0:44

Beh chi è senza peccato scagli la prima pietra....

Di difetti nessuno ne è esente per fortuna, la mia richiesta era tanto per capire cosa ci si aspetta da un moderatore, forse come tanti mi chiedo "sarei capace di fare il moderatore" e magari prima di farsi avanti a chiedere a Kalytom capire l'impegno e le capacità  richieste :P

P.S. Ma lo stipendio per fare il moderatore è buono? Per me mille (lire) al mese bastano..... :lol: :lol: :lol:
Ciao ciao
Zef

Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42369
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 12 settembre 2008, 8:58

basta scegliersi una sezione che si legge abitualmente, e continuare a leggerla come sempre. Nel caso si ravvisi un comportamento scorretto da parte di un utente nei confronti di altri ecc. ecc. segnalarlo all'amministratore che prende i provvedimenti del caso.
Immagine

Avatar utente
Lawnmower
Member
Member
Messaggi: 486
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 20:15
Località: Viterbo (Lazio)

Messaggio da Lawnmower » venerdì 12 settembre 2008, 9:01

ciao, a me farebbe piacere diventare mod di: "La mia cnc" e "mercatino" :wink:

Avatar utente
fabpri
Senior
Senior
Messaggi: 2140
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 18:10
Località: AN

Messaggio da fabpri » venerdì 12 settembre 2008, 9:18

sarebbe anche il caso che l'amministratore proponesse lui stesso i moderatori che secondo lui sono + portati e vedere se gli utenti con votazione di gradimento siano d'accordo

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42369
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 12 settembre 2008, 9:27

ho ricevuto gia' diverse proposte , le valuto e poi le propongo ... vedremo..
Immagine

Avatar utente
fabpri
Senior
Senior
Messaggi: 2140
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 18:10
Località: AN

Messaggio da fabpri » venerdì 12 settembre 2008, 9:34

cmq anche a me farebbe piacere avere qualche incarico visto che spesso sono collegato attivamente e sono anziano

xò sempre previo parere del forum

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42369
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 12 settembre 2008, 23:56

sto ricevendo diverse proposte che vagliero' in modo attento, diciamo che quasi tutte le sezioni avranno un moderatore, vorrei che ce ne fossero piu' di uno....
Immagine

Avatar utente
fabpri
Senior
Senior
Messaggi: 2140
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 18:10
Località: AN

Messaggio da fabpri » sabato 13 settembre 2008, 0:13

sarebbe anche bene che un moderatore moderasse alculi forum e non tutti per seguire meglio il proprio forum visto che è quasi impossibile seguire e sapere tutto

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42369
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » sabato 13 settembre 2008, 0:19

infatti sara' cosi !
Immagine

Mangusta

Messaggio da Mangusta » sabato 13 settembre 2008, 7:06

Fabpri scrive: " seguire e sapere tutto ", la moderazione di un forum è a prescindere dalla conoscenza specifica da parte del moderatore dell'argomento trattato nel forum stesso, se poi è anche competente in materia tanto meglio,in ogni caso le funzioni del moderatore sono altre e compatibilmente con gli strumenti che ha a disposizione per poter svolgere il compito a lui assegnato, e visti i tempi correnti un pulsantino di ban temporaneo limitato nel tempo ( 24/36 ore ), non sarebbe male a mio modesto avviso, per sopperire all'assenza temporanea dell'admin che poi è l'unico che può decidere per il bannaggio definitivo. Ovviamente queste sono solo mie opinioni personali.

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da htluca » sabato 13 settembre 2008, 8:50

fabpri ha scritto:sarebbe anche bene che un moderatore moderasse alculi forum e non tutti
Penso proprio che sia un'ottima idea e forse la soluzione più adeguata per tener testa all'enorme crescita del forum :thumbright:
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42369
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » sabato 13 settembre 2008, 9:18

mangusta ha scritto:Fabpri scrive: " seguire e sapere tutto ", la moderazione di un forum è a prescindere dalla conoscenza specifica da parte del moderatore dell'argomento trattato nel forum stesso, se poi è anche competente in materia tanto meglio,in ogni caso le funzioni del moderatore sono altre e compatibilmente con gli strumenti che ha a disposizione per poter svolgere il compito a lui assegnato, e visti i tempi correnti un pulsantino di ban temporaneo limitato nel tempo ( 24/36 ore ), non sarebbe male a mio modesto avviso, per sopperire all'assenza temporanea dell'admin che poi è l'unico che può decidere per il bannaggio definitivo. Ovviamente queste sono solo mie opinioni personali.
tutto giusto... provo a vedere se trovo una piccola mod che permette di fare questo, sempre dopo la migrazione ovviamente
Immagine

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”