Dove trovare file di puzzle a pagamento?

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
Angelotronics
Member
Member

Dove trovare file di puzzle a pagamento?

Messaggio da Angelotronics » giovedì 20 novembre 2008, 8:56

Ciao, lo so che si trovano gia alcuni file .dxf di dinosauri e altri,scavando anche nel nostro forum.
Pero ho visto che ci sono bellissime costruzioni ad esempio di monumenti famosi,citta famose e anche oggetti vari.
Quello che chiedo è se esistono dei siti dai quali si possono comprare non gli oggetti finiti ma solo i file di disegno,in formato pdf,dxf, o altri,magari vettoriali.
Ne conoscete qualcuno?
grazie
Ciao
Angelo

velleca55

Re: Dove trovare file di puzzle a pagamento?

Messaggio da velleca55 » giovedì 20 novembre 2008, 14:05

Solo cercando con Google ... dipende della parola che si usa ... ho trovato alcuni siti ma di cose semplici, niente di spettacolare ... magari usando altre parole chiave ... boh ... :D ...

Magari in questi ... ma per lo più giocattoli e utility per la casa e laboratorio ... il secondo sembra molto interessante ... anche se magari non è quello che vuoi ...
http://www.woodcraftplans.com//osc/inde ... 88bbe0f9f0

http://www.toysandjoys.com/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Messaggio da velleca55 » giovedì 20 novembre 2008, 14:06

Angelotronics
Member
Member

Messaggio da Angelotronics » venerdì 21 novembre 2008, 7:38

Grazie velleca!
sei sempre impeccabile,io avevo cercato tanto ma inserivo sempre pattern..invece plans si intendono i disegni,giusto? :oops: purtroppo l'inglese lo mastico poco..
Quindi il prezzo che si trova vicino agli oggetti si intende l'acquisto del disegno e lo mandano via email..dovrebbe essere cosi (è la prima volta che farei questo tipo di acquisto).
Grazie di nuovo

P.S: solo adesso noto che hai cambiato avatar,artisticamente è bello ma ha un'aria diabolica! :shock:
Ciao
Angelo

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”