segnalazione link non funzionante

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
fruscio
Junior
Junior

segnalazione link non funzionante

Messaggio da fruscio » sabato 29 novembre 2008, 19:37

Salve vorrei segnalare un link non funzionante del manuale di artcam presente sul sito, in particolare la sezione n. 6 che tratta dei BItmap, ho provato diverse volte a scaricarlo ma mi dice impossibile collegarsi al sito gli altri capitoli sono riuscito a prenderli, colgo l'occasione comunque per ringraziare chi ha fornito questo manuale

velleca55

Re: segnalazione link non funzionante

Messaggio da velleca55 » sabato 29 novembre 2008, 19:56

Ho appena provato e funziona ... :mrgreen: ...

Vedi se hai fatto correttamente ... devi premere questa icona per aprirlo (foto) ...

Magari era solo un problema momentaneo ... facci sapere ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

fruscio
Junior
Junior

Messaggio da fruscio » sabato 29 novembre 2008, 20:19

si la procedura usata e' quella, ripeto ho preso tutti i capitoli eccetto quello,avevo gia' provato qualche giorno fa' ma niente, non so forse e' un problema della mia connessione, ti chiedo una gentilezza se puoi scaricarlo per me e allegarlo qui volevo stampare il tutto per avere una guida di riferimento

ciao

velleca55

Messaggio da velleca55 » sabato 29 novembre 2008, 20:34

Come no ... aspetta un attimo ...

Eccolo ... se hai bisogno di altro sono qui ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”