Presentazione di T-FLEX Parametric CAD

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Bloccato
Robot Ale
Newbie
Newbie

Presentazione di T-FLEX Parametric CAD

Messaggio da Robot Ale » lunedì 13 luglio 2009, 16:05

E' disponibile in linea una nuova presentazione powerpoint, che elenca le principali caratteristiche e punti di forza di T-FLEX Parametric CAD, comodamente scaricabile dal sito http://www.tflex.it.

Per scaricarla, fate clic qui: http://www.tflex.it/brochure/T-FLEX%20P ... %20CAD.zip

Il potente MCAD parametrico sviluppato da Top Systems integra un completo ambiente di modellazione solida 3D con estese funzionalità  di modellazione di superfici, disegno 2D, cinematica e assemblaggi, analisi ad elementi finiti. Caratterizzato da un grado di flessibilità  che non ha uguali nello scenario dei software CAD di fascia medio-alta, per la sua vasta gamma di strumenti e le estese capacità  di import-export T-Flex può essere considerato una valida e competitiva alternativa non solo a programmi come SolidWorks, SolidEdge, Pro-E, Catia, ma anche per i tradizionali prodotti 2D di disegno tecnico quali AutoCAD. Rispetto a questa fascia di programmi, T-FLEX introduce il vantaggio di un completo supporto parametrico anche in 2D, e rappresenta quindi lo strumento più idoneo per passare dal disegno 2D alla modellazione 3D con un modesto investimento, e con un impatto minimo sull'organizzazione.

velleca55

Re: Presentazione di T-FLEX Parametric CAD

Messaggio da velleca55 » lunedì 13 luglio 2009, 16:31

Mi sbaglio o è soltanto pubblicità  ?...

Da quello che io so puoi se vuoi comprarti un banner pubblicitario nel sito, se vorrai, ma qui nel forum non puoi apparire dal nulla facendo pubblicità  soltanto ...

E peraltro un po scortese senza nemmeno presentarti, o leggere il regolamento ...

Leggiti l'articolo "6" e anche il "9" ...

6.Postare o includere nella firma link a siti commerciali

9.Linkare a siti commerciali o presentare prodotti da parte di commercianti.

Robot Ale
Newbie
Newbie

Messaggio da Robot Ale » lunedì 13 luglio 2009, 16:36

Volevo presentare un programma purtroppo sconosciuto ai più, tuttavia se viene considerato come pubblicità  e quindi contrario agli articoli 6 e 9 mi scuso e rimuovo subito il post.

velleca55

Messaggio da velleca55 » lunedì 13 luglio 2009, 16:48

Aspettiamo un parere dell'amministratore ...

A me sembra soltanto pubblicità  e buona ... scusa la sincerità  ...

Non sappiamo chi sei, non ti presenti, non leggi il regolamento, e come nulla fosse ti viene in mente di presentarci un programma ... mah ...

Sarai tropo buono, ed io cattivo, a non capire le tue buone intenzioni ...

Comunque non ho capito ancora come mai per te questo non è pubblicità  ... :doubt: ... magari se avessi piu post si potrebbe chiudere un occhio, farla passare come una "chicca", una segnalazione, ma cosi a "secco", non penso proprio che la si possa prendere per informazione ... ovvio considerazioni fatte aldilà  del programma in se ...

Mangusta

Messaggio da Mangusta » lunedì 13 luglio 2009, 21:29

Slocco solo per precisare quanto segue: Dal sito del primo link si può tranquillamente leggere che...
"Per maggiori informazioni, contattare
Robot Ale, Top Systems Ltd. Territory Partner in Italia
Via Lauro, 28 - 23888 Rovagnate (LC)"
La cosa è talmente chiara che non c'è bisogno di scomodare l'admin.. richiudo il topic.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » martedì 14 luglio 2009, 0:24

...
Immagine

Bloccato

Torna a “Cad/Cam”