Imparare Hypermill

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
hoezap
Junior
Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 21:47
Località: Londra

Imparare Hypermill

Messaggio da hoezap » sabato 9 settembre 2017, 14:09

Ciao

Grazie per essere entrato

Vorrei imparare a utilizzare Hypermill, leggo dei post riguardo la possibilità di scaricare il software cad/cam gratis ma non ti permette di salvare i programmi che fai, per me sarebbe sufficiente. ma leggo anche che per utilizzare Hypermill c'è bisogno del dongle/chiavetta, non so quale delle due è vera. se c'è bisogno della chiavetta non credo che si possa scaricare una versione che ti permette di imparare a utilizzare il software senza poter salvare

qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato

Grazie in anticipo per il vostro supporto

art
Junior
Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:50
Località: reggio emilia

Re: Imparare Hypermill

Messaggio da art » sabato 9 settembre 2017, 19:40

Hai beccato l'azienda meno disponibile dell'universo.

E in ogni caso imparare da soli Hypermill è veramente arduo.

Il programma, come è giusto, è superprotetto e non credo esistano versioni demo.

Sul sito non esiste una vera e propria sezione di download (c'è un accesso diretto al file per gli aggiornamenti per chi ha il contratto di manutenzione)
Anche installato se non c'è la chiave hardware non parte (nemmeno in demo)

hoezap
Junior
Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 21:47
Località: Londra

Re: Imparare Hypermill

Messaggio da hoezap » sabato 9 settembre 2017, 22:28

Grazie

TIRZAN
God
God
Messaggi: 3071
Iscritto il: sabato 27 luglio 2013, 16:54
Località: AQ

Re: Imparare Hypermill

Messaggio da TIRZAN » martedì 12 settembre 2017, 13:54

è un prodotto professionale quindi gestito come tale (anche come costi) non c'è alcuna possibilità di scaricare versioni demo-free e robe simili; il software è molto ben protetto con licenza e chiave dongle. ; se sei orientato su questo ti consiglio di contattare direttamente l'azienda ed organizzare magari qualche presentazione/dimostrazione che ti illustrino inizialmente come funziona.
poi volendo organizzano anche dei corsi di formazione a partire dal livello base.

io lo uso dal 2013 ed inizialmente ho fatto 6 giornate di corso presso la loro sede di Falconara; già con quelle ho iniziato ad usarlo....poi una volta capita la logica si impara piuttosto facilmente.

hoezap
Junior
Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 21:47
Località: Londra

Re: Imparare Hypermill

Messaggio da hoezap » sabato 16 settembre 2017, 22:18

Grazie Mille!

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”