Traduzione SheetCam TNG Development

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
Avatar utente
Michele Sella
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2010, 12:02
Località: Santorso (VI)

Traduzione SheetCam TNG Development

Messaggio da Michele Sella » sabato 27 marzo 2021, 10:12

Buongiorno a tutti,

visto che nel corso degli anni la mia precedente traduzione è diventata quasi "obsoleta" e molti mi hanno scritto da questo forum, ho deciso di aggiornare la traduzione di Sheetcam in Italiano all'ultima versione disponibile ad oggi.

Le righe da tradurre sono molte e la mia conoscenza del mondo CAM è limitata al mio modesto uso. Per questo ho deciso di caricare il file direttamente su GitHub, in modo da permettere a tutti di richiedere modifiche e di accedere alla traduzione anche in futuro. Chiedo a chi interessato di collaborare per ottenere una traduzione innanzitutto completa e possibilmente anche accurata.

Attualmente dovrei essere intorno al 58% della traduzione ma spero di poter procedere nei prossimi giorni per arrivare al 100%.

LINK GITHUB: https://github.com/SellA/Sheetcam-IT-Translation

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42284
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Traduzione SheetCam TNG Development

Messaggio da kalytom » giovedì 8 aprile 2021, 19:44

se mi spieghi come funziona ci posso provare
Immagine

Avatar utente
Michele Sella
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2010, 12:02
Località: Santorso (VI)

Re: Traduzione SheetCam TNG Development

Messaggio da Michele Sella » mercoledì 21 aprile 2021, 9:51

Ciao kalytom,
se cerchi con google ci sono diverse guide su come usare github. Diciamo che la via più semplice sarebbe quella di creare un account, installare la loro app desktop per eseguire il get/push in modo semplice e con un interfaccia grafica. A quel punto con un software qualsiasi per modificare il file .po (poEditor ad esempio https://poeditor.com/) procedere alla traduzione riga per riga. A quel punto tramite github desktop puoi creare la richiesta di pull sul repository che ho postato. Sembra complicato ma basta leggere 2 o 3 articoli su come funziona github (o qualsiasi sistema git) per capire quello che serve. Purtroppo in questo mese sono stato più in trasferta che a casa, quindi il tempo da dedicare agli hobby è veramente poco e ho avanzato poco...

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”