Si si ... adesso ho capito ... non vale nulla come macchina ... magari come giocatolo ... alcuni l'hanno presa ma va davvero PIANISSIMO ... ci fai poco o nulla ...
Guarda questo link ... non posso dire se è un acquisto sicuro, ma dal prezzo sembra interessante ...
Dopo, sai, non mi prendo responsabilità , ma non sembra male se non è una truffa ...
Guardando la quantità di vendite (se vero l'elenco) solo quest'anno ha venduto una cinquantina ...
Per 370 euro, piu spese spedizione, e sempre se non è una truffa, hai una macchina che vale quanto costa , e con questa si ci puoi giocare e impratichirti ... per fare circuiti stampati è perfetta ... e il tizio ha anche gli accessori se si vuole ...
http://cgi.ebay.com/Sable-2015-CNC-ROUT ... dZViewItem
Se non funziona il link scrivi "Sable-2015" nel cerca di Ebay e viene fuori ...
Ripeto non è un consiglio, solo un link in mezzo ai migliaia che ho ... e come opzioni ci saranno altre, ma non a questo prezzo ...
Dopodiché il sito ha la protezione Paypal che ti restituisce i soldi caso non arriva la merce ...
Si è poco piu di un giocattolo, ma nemmeno cosi cattivo ... 800mm/minuto in lavorazione non è affatto male ... ovvio dopo magari è di plastica o legno, scherzo, ma c'è scritto allumino, se è rigida come si vede dal filmato allora non penso che avrai problemi ... e con questi soldi non ci fai altro ... almeno di CNC ...
PS: ... la meccanica costa 370 euro ... piu qualche euro di elettronica, 100 se non sbaglio ...