più la molla di ritorno con relativa scatola per tirare la molla,chiedo se qualcuno ha lo stesso trapano se mi può aiutare magari con foto o altro per rifare molla e scatola molla.grazie
Trapano ideal f16 italtrapani
-
- Junior
Trapano ideal f16 italtrapani
più la molla di ritorno con relativa scatola per tirare la molla,chiedo se qualcuno ha lo stesso trapano se mi può aiutare magari con foto o altro per rifare molla e scatola molla.grazie
Tornio Emco Compact 8 Sega a nastro Nebes TM 125 Trapano a colonna Valex TR 16 del 1995
- brunart
- Senior
Re: Trapano ideal f16 italtrapani
la molla la trovi quì
https://www.sapuppo.it/index.php?page=s ... t&Itemid=7
ma anche in altre utensilerie
https://www.sapuppo.it/index.php?page=s ... t&Itemid=7
ma anche in altre utensilerie
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
- CARLINO
- Senior
-
- Junior
questo trapano sicuramente aveva la molla sull'asse della leva molla a torsione ma non ho capito come funsionasse perchè non aveva pezzi
ed ho seguito il vostro consiglio ho costruito la scatola esterna per contenere la molla a nastro che ho acquistato,e ora la dovrò montare sul trapano
ed ho seguito il vostro consiglio ho costruito la scatola esterna per contenere la molla a nastro che ho acquistato,e ora la dovrò montare sul trapano
Tornio Emco Compact 8 Sega a nastro Nebes TM 125 Trapano a colonna Valex TR 16 del 1995
- CARLINO
- Senior