Confermo: così ad occhio è la solita macchina d'importazione orientale. Senza vederla di persona è impossibile stabilire se ci siano delle differenze con la fervi. Quest' ultima io la sto personalizzando avendo ripassato le guide a coda di rondine (ormai vi ho stufato!!) e curando al meglio il montaggio e quindi l'ortogonalità . Seguirà la cnczzazione, ma questa è un'altra storia. Ad essere sinceri, se non avessi avuto la possibilità di fare queste modifiche, ne sarei rimasto molto deluso. Il montaggio standard lascia molto a desiderare (considerate che l'ho smontata tutta, testa compresa) in termini di squadratura degli assi, giochi sulle viti e scorrevolezza nei movimenti. Quindi, le uniche differenze (non di certo trascurabili) che ci potrebbero essere, riguardano queste finezze che, per chi fà lavori di un certo livello, non sono poco. Per quanto riguarda la velocità massima della fervi, è vero che arriva solo a 1600 giri/min, ma basta sostituire il motore originale da 1400 giri con uno da 2800 e il gioco è fatto. Ciao.