MIsure cinghie tornio BV20
-
- Newbie
MIsure cinghie tornio BV20
Progettista di componenti automotive
cad PRO-E
cad PRO-E
-
- Member
Re: MIsure cinghie tornio BV20
Spero siano tutti uguali i bv20 , premetto che io ho il bv20b a cambio meccanico ma sul libretto cisono i pezzi anche del bv20 e mi dice che le cinghie sono
1° 710
2° 800
3° 900
non posso scanerizzare il libretto perchè il precedente proprietario lo ha lasciatto nel basamento sotto al cambio e si è inpregnato d'olio e malgrado un anno fra fogli di carta assorbente puzza e unge ancora in maniera bestiale
1° 710
2° 800
3° 900
non posso scanerizzare il libretto perchè il precedente proprietario lo ha lasciatto nel basamento sotto al cambio e si è inpregnato d'olio e malgrado un anno fra fogli di carta assorbente puzza e unge ancora in maniera bestiale
-
- Newbie
non puoi dire anche come sono posizionate?smit56 ha scritto:Spero siano tutti uguali i bv20 , premetto che io ho il bv20b a cambio meccanico ma sul libretto cisono i pezzi anche del bv20 e mi dice che le cinghie sono
1° 710
2° 800
3° 900
cioè: tra motore e asse mandrino quale c'è?
tra motore e asse secondario?
e tra asse secondario e mandrino?
a me ne manca una delle 3: quella tra asse secondario e mandrino...
se puoi capire dal manuale di quale si tratta, mi faresti un piacerissimo!!
grazie ancora!!
-
- Member
Non è indicato la posizione ma solo l'elenco di quello che viene fornito con il tornio , ma puoi arrivarci per escusione misurando quelle che hai , tieni presente che normalmente la lunghezza è presa dall'interno della cinghia .
- Mariomill
- Senior
sezione dedicata ai manuali delle macchine utensili e ne esiste uno proprio del tuo
tornio.
Scaricalo per sincerarti che sia del modello in tuo possesso.
Ciao
Tornio Valex CX 350-Sieg C3 / Fresa Sieg SX2 Plus