Altro problema.
Dopo il rimontaggio post problemi descritti in altro topic, ho tornito un po'.
Ad un certo punto avevo sentito un po' di rumore, ma avevo concluso.
Oggi mi sono accorto che il perno porta ingranaggi si allenta del tutto. Lo ho serrato nuovamente e ripetutamente ogni volta si è allentato di nuovo.
Quando si allenta gli ingranaggi si disassano e disaccoppiano.
In pratica, con tornio avviato, l'intero blocco di parti 2-3-4-5-15-16 segue il moto trasmesso dagli ingranaggi e quindi a seconda della direzione di rotazione si avvita o svita dal contro dado di bloccaggio 19.
Cosa c'è che non va?
Deve essere una stupidata, ma mi ci perdo.
A mio parere le parti 3 boccola e 4 ingranaggio piccolo, dovrebbero ruotare liberamente sulla parte 2 perno.
Come siano diventate un blocco unico non lo so.
Al momento non riesco a separare 3-4 da 2, ma dovrebbero essere separabili. Essendoci di mezzo un importante ingranaggio in plastica esito ad usare la forza bruta.
NB se la parte 18 sono dei grani di bloccaggio, non credo che nella mia versione ci siano.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Fred