Consiglio tornietto usato

Sezione dedicata alle macchine utensili tradizionali.
Subforum:
BF 20
MF 70
Restauro Macchine utensili
Rispondi
peieppe
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2018, 22:00

Consiglio tornietto usato

Messaggio da peieppe » martedì 19 novembre 2019, 18:35

Ciao ho 50 anni ho sempre fatto un po' di tutto idraulica falegnameria hobby fai da te elettronica meccanica piccole cose Ora purtroppo ho la scimmia sulla spalla per un tornietto guardando in giro per la rete ho visto un tornietto emco unimat SL mi dareste un consiglio se è meglio questo usato a €400 oppure troppo vecchio e dovrei orientarmi su altro Dovrei fare piccole boccole e iniziare a spolverare la scimmia che ho sulla spalla so già che dopo sarei sempre giù in cantina Addio famiglia :D

gionp
Member
Member
Messaggi: 420
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 22:23
Località: Brunate (Como)

Re: Consiglio tornietto usato

Messaggio da gionp » martedì 19 novembre 2019, 18:48

Per fare lavoretti di modellismo può andare bene, ma 400 € per cosa ? in che condizioni è ?
che attrezzature ha ?
senza un'idea precisa di quello che hai visto dare consigli è come dare i numeri del lotto.

peieppe
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2018, 22:00

Re: Consiglio tornietto usato

Messaggio da peieppe » martedì 19 novembre 2019, 22:47

L'ho sono andato a vedere ma ho lasciato perdere , Madonna ma è microscopico va bene piccolo ma così è troppo , cmq la persona che ce l'ha è i lituaio
L'ha usato solo per tornire dei pezzettini di abete per i violini e ora non l'ho usa più, persona squisita bravissimo violini dappertutto, ma ad ogni modo non aveva accessori per il metallo e cmq mi è sembrato davvero piccolo.
Mi ci vorrebbe un tornietto più grandino se qualcuno ha qualche consiglio e ben accetto seno' con il black friday mi sa che mi prendo il fervi su Amazon viene €399.

abbreviazioni stile sms non sono ammesse (cmq)
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 20 novembre 2019, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: avviso

Rispondi

Torna a “Macchine Utensili”