Tornio da banco

Sezione dedicata alle macchine utensili tradizionali.
Subforum:
BF 20
MF 70
Restauro Macchine utensili
Rispondi
Metiu
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2021, 21:30

Tornio da banco

Messaggio da Metiu » martedì 5 gennaio 2021, 22:26

Chi mi da dei consigli?
Visto che il mercato dell usato a dei prezzi secondo me folli tipo vallex db20 a 600 euro avrei trovato questi su ali expres cosa mi consigliate io sono totalmente inesperto ma mi sembrano i migliori Immagine

PAMA
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 18:58

Re: Tornio da banco

Messaggio da PAMA » giovedì 4 febbraio 2021, 18:20

Ciao, sono giusto in attesa di ricevere un tornio da aliexpress, sulla carta sembrano validi ma se guardi le recensioni (anche qui sul forum) ti passa la voglia. Da perfetto "pollo" me ne sono interessato dopo l'acquisto e sono un pò sconcertato. Intanto ho pagato da oltre un mese ed il tipo dice che arriva entro il 10 Febb. (suppongo siano balle). Diceva: consegna in 10gg da rep.ceka....
Intanto leggi Qui : https://www.youtube.com/results?search_query=%22mx-600a.

vince59
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 20:55
Località: ROMA

Re: Tornio da banco

Messaggio da vince59 » giovedì 4 febbraio 2021, 20:51

...si mi sa che le cineserie sono delle ciofeche. Forse meglio starne alla larga.

Avatar utente
maufedro
Senior
Senior
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2020, 11:38
Località: Praia do Frances Brasil

Re: Tornio da banco

Messaggio da maufedro » giovedì 4 febbraio 2021, 21:11

Io ho un tornio della Valex di circa un metro, comprato da Obj una decina di anni fa eusato pochissimo, sono almeno 5 anni che e fermo.
Potri venderlo, solo che sono all'estero e torno in Italia, almeno spero, verso la fine di maggio
Per ogni problema esistono più soluzioni. ma solo una è la migliore

PAMA
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 18:58

Re: Tornio da banco