Problema G code

Sezione dedicata al G-code, postate qui dubbi o i Vs. lavori in formato G-code.
Rispondi
RedEvil1991
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 9 maggio 2015, 19:31
Località: VENEZIA

Problema G code

Messaggio da RedEvil1991 » martedì 26 maggio 2015, 23:27

Ciao a tutti spero sia la sezione corretta, sono nuovo nel forum mi sono gia presentato, ma sono anche nuovo nel mondo cnc e per iniziare mi sono preso una piccola 3020T cinese, gisto per iniziare, (sapevo gia comunque che per quello che devo fare io cioè i circuiti pcb fresati era cosi cosi non come una seria) pero devo dire che al dilà del piccolo problema del piano che è sbilanciato di mezzo millimetro quindi l'incisione a destra arriva e a sinistra sfiora ma sistemero con degli spessori, il problema è che sono nuovo anche per cio che riguarda tutto il settaggio della macchina e del g-code, ho creato il mio circuito è un oscillatore con ne555 che guida un irf520 che a sua volta andrà a guidare un carico ad intermittenza on-off.
Il circuito non è il problema se non il fatto che ho seguito questo tutorial per la creazione del g-code:

https://www.youtube.com/watch?v=huaN3rXWMHI

perche con il pcb-gcode di eagle mi da problemi non me lo fa correttamente come nei video e probabilmente perche non lo so usare nel modo corretto e non so cosa settare, quindi ho usato Dip Trace, ho creato il circuito, e come nel video ho esportato i 3 files:
1- le piste lato bottom
2- il contorno da ritagliare
3- le forature