E' come se non riesce a riconoscerli.Ho provato però a collegargli il modem alice adsl e sembra che vada a meraviglia.Come potrei risolvere il problema?Grazie
usb non riconosce penna
-
- Newbie
usb non riconosce penna
E' come se non riesce a riconoscerli.Ho provato però a collegargli il modem alice adsl e sembra che vada a meraviglia.Come potrei risolvere il problema?Grazie
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
-
- Senior
E poi non sono VECCHIO ho solo giocato con gli z80 e i 6502

Certo, andava solo a 640x400 in monocromatico, ma per quel lavoro basta e avanza...
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
- DareDavid
- Member
Re: usb non riconosce penna
Se compare e scompare a volte é dovuto ad un problema di consumo troppo elevato di corrente.
Con le penne usb l'unico problema avuto, simile al tuo, é quando uso gli hub esterni.
Invece con gli HD esterni il problema capita sovente, perché la porta usb non riesce a reggere il carico. Prova a cambiare porta usb o compra una scheda PCI con le porte usb 2.0 , vedrai che andrà meglio.
Con le penne usb l'unico problema avuto, simile al tuo, é quando uso gli hub esterni.
Invece con gli HD esterni il problema capita sovente, perché la porta usb non riesce a reggere il carico. Prova a cambiare porta usb o compra una scheda PCI con le porte usb 2.0 , vedrai che andrà meglio.
Tony ha scritto:Salve a tutti.Ho un vecchio pc che sto sistemando(pentium 2).Ho notato un problemino con l'usb:se inserisco una penna o un hard disk esterno l'icona in basso a destra sulla barra compare e scompare ripetutamente.
-
- Senior