Negozianti "Stronzi"

Sezione dedicata all'elettronica in generale.
Rispondi
Fui
Junior
Junior

Negozianti "Stronzi"

Messaggio da Fui » domenica 18 febbraio 2007, 13:02

L'altro giorno ero a Brescia e già  che c'ero mi son fatto un giretto a un negozio di componenti elettronici visto che mi servivano alcuni connettori e qualche trimmer... Mi servivan anche alcuni L297 e L298, ma avendo già  avuto a che fare con quel negozio, ho pensato bene di chiedere il prezzo prima di farmeli dare... (cosa che le volte precedenti non avevo fatto, nel senso che se mi serve subito una cosa... cavolo la prendo) insomma hanno avuto il coraggio di chiedermi SEDICI EURO PIU IVA per un L297 e UNDICI EURO PIU IVA per un L298... se non ci fosse Internet :banghead: :dontknow: :sad2: non so se mi spiego è più economico il CATALOGO RS di loro... il che è tutto dire...
E ti sparano ste cifre con una noncuranza tale che sembra che ti facciano un piacer a venderteli a quel prezzo...

giannifranco
Member
Member

Messaggio da giannifranco » domenica 18 febbraio 2007, 13:20

In questi casi la soluzione è semplice, dirigersi verso l'uscita senza dire neanche arrivederci.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » domenica 18 febbraio 2007, 21:02

per quanto rigurada i prezzi di alcune aziende ne abbiamo parlato piu' volte.. certo rs o dis sono cari , ma se abiti a montechenesoio loro dopo 24 ore ti consegnano la merce che ti occorre.... cambia il discorso del venditore al banco.... arrivederci no... ma buongiorno o buonasera si puo' dire :D :D :D
Immagine

Dag50
God
God
Contatta:

Messaggio da Dag50 » domenica 18 febbraio 2007, 22:37

Ciao Fui,
prova a cercarli presso questo negozio di Milano, hanno anche un sito su internet, se non sbaglio ho visto gli L298 a 2.5 Euri :roll:

www.gpecsrl.it
ciao Dario

http://www.cnc-dag50.it/
http://facebook.com/dario.ghezzi

Più si studia e più si sa di non sapere

Rispondi

Torna a “Elettronica”