Configurazione parametri inverter XSY-AT1 1,5 KW.
- BRUNO_LI
- Junior
Re: Configurazione parametri inverter XSY-AT1 1,5 KW.
-
- Newbie
@Bruno_Li hai tradotto il manuale alla fine?
Potresti condividerlo?
Quali parametri hai impostato?
grazie
Potresti condividerlo?
Quali parametri hai impostato?
grazie
-
- Newbie
Buonasera a tutti. Ho un inverter XSY-AT1. Devo aver commesso qualche errore nel configurare il potenziometro e all'avvio mi da errore 1. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per l'aiuto.
-
- Newbie
mi inserisco in questa discussione in quanto sto cercando di capire quali parametri siano da utilizzare per collegare il ponte sollevamento auto che ho montato in garage , ha due motori a 380v collegati a due viti senza fine (uno per colonna)
il collegamento del ponte ha un connettore a 5 fili
sto cercando guide sulla configurazione del mio at1-1500x ma trovo solo configurazioni per collegare direttamente un motore trifase 380v
il mio caso credo sia un po' diverso , devo collegare il ponte con i 5 fili del connettore di alimentazione l'elettronica del ponte che gestisce anche la 220v oltre ad avere anche una presa a 220v schuko nella colonna principale , ha un trasformatore interno che la porta a 24v per fare funzionare la scheda,i due encoder di posizionamento delle viti senza fine , mentre il circuito dei motori va ovviamente a 380v
sto cercando di capire quali siano i parametri corretti da mettere nell'inverter per fare in modo che la corrente a 380v in arrivo al ponte sia come la corrente a 380 di rete
grazie a chi mi sapra' dare una mano
- maufedro
- Senior
Non credo che qualcuno possa aiutarti a manomettere un impianto collaudato, è fuori legge e molto pericoloso
-
- Newbie
In realtà non deve manomettere nulla, deve solo attaccare la spina del ponte all'inverter e basta.
Tutto il resto del ponte NON va toccato.
Tra altro così da configurare non avrebbe nulla perché una basta che accendi l'inverter e dai run, e alimentsnil ponte.
Tutto il resto del ponte NON va toccato.
Tra altro così da configurare non avrebbe nulla perché una basta che accendi l'inverter e dai run, e alimentsnil ponte.
-
- Junior
- Contatta: