@KW3, ti sbagli, quel case è enorme, utile interna 415mm x 350mm, altezza utile interna: 165mm, i case per pc non mi piacciono... se proprio devo prendo un armadio industriale in lamiera.
Quello che ho ora è dello stesso tipo, ma più piccolo e di problemi di schermatura, zero. Ci mettono gli amplificatori dentro, magari sono fatti apposta!
Inoltre ho chiesto ad una ditta che produce inverter con cui collaboro e loro hanno diversi prodotti con toroidali e case in alluminio e non ci sono problemi di EMC.
Il toroide ha meno problemi di emissioni rispetto ad un trasformatore normale, e comunque mettere uno schermo è roba da poco, anzi avrei già un case in acciaio ventilato che entra perfettamente. Inoltre tra toroide ed elettronica ci sono oltre 200mm
Non capisco come fai a tirare le somme di quello che hai scritto da un rendering, senza neanche sapere gli spazi tra i driver, le dimensioni e il tipo di ventole e le feritoie dove sono posizionate..... Dove è posizionata l'elettronica e a che temperature è sottoposta.
La ventilazione non è per nulla insufficiente, i driver anche dopo ore di lavoro sono tiepidi già da ora (li ho da qualche mese) , inoltre la ventola è una Sunon 92x92x38 da 4900rpm e 120.2 CFM, la usano per gli inverter di potenza, quindi è anche troppo.
Il calore va dal basso verso l'alto, e la ventola muove l'aria, quindi basta fare in modo che l'aria calda venga espulsa nel punto più conveniente.
Per il 4° asse guarda bene.... e vedrai il 4° driver

ti aiuto.... è nero!
ti metto anche un immagine dall'alto....se guardi bene ho anche lo spazio per metterci un paio di scarponi dentro....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login