Cosa fare di questi motori?

Sezione dedicata all'elettronica in generale.
Rispondi
erasmo
Senior
Senior

Messaggio da erasmo » mercoledì 26 dicembre 2007, 12:48

Scusate, è la mia prima del forum cnc.
Nelle regole del forum ho letto che le immagini non si possono allegare se non con un link.
Leggendo, sento parlare di immagini senza riferimenti a link.

Come devo fare per vedere i due motori di cui state discutendo?
Grazie delle dritta. Erasmo.

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 26 dicembre 2007, 15:06

NO ... non è corretto quello che hai dedotto da quanto c'è nel regolamento o scritto in giro, quanto a come pubblicare immagine e foto nel forum ....

Allora ... le foto non vanno linkate a server al di fuori da quello del forum ...
... e una misura che prendiamo per preservare "tutta" l'informazione, immagine incluse, nel database del forum ...

Le foto vanno ALLEGATE sempre ... e si consiglia una risoluzione di 540 larghezza per 800 altezza massima ... facendo cosi limitiamo la pesantezza per quelli che non hanno l'ADSL ...

Cosa si può fare caso la foto - immagine lo richieda è allegare la foto, e se si vuole aggiungere un link alla foto ad alta risoluzione ...

Dopo di che se ti scoccia molto allegare la foto, puoi anche mettere solo il link ... ma non pubblicare la foto linkata ...

Qui ne parliamo un po ... https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3087

Quanto a che tu li veda (le foto) o meno ... magari se fai il "LOG IN" con il tuo "nickname" e la tua "password" penso sarai in grado di vederle ...

Rispondi

Torna a “Elettronica”