alimentatore motori
-
- Newbie
alimentatore motori
-
- Member
- Contatta:
-
- Senior
- Contatta:
alla prima non so rispondere...
la seconda...diciamo che è come se volessi alimentare l'impianto idrico di casa tua iniettando l'acqua con una siringa all'ingresso...
ciaoo
la seconda...diciamo che è come se volessi alimentare l'impianto idrico di casa tua iniettando l'acqua con una siringa all'ingresso...
ciaoo
"la risata è qualcosa di molto potente e solo le persone civili, le persone libere ed emancipate, sanno ridere di se stesse" Doris Lessing
my websites:
http://www.xemet.altervista.org
http://www.emc2cnc.altervista.org
-
- Newbie
per il condensatore preferivo usarne uno con collegamento a vite per non dover costruire lo schemino e saldare i componenti, mi sembra di aver visto una soluzione del genere in una foto di qualche elettronica sul sito..
Per i connettori, visto che me ne sono capitati tre uguali, hanno 4 contatti, mi chiedevo se fosse possibile utilizzarli visto che comunque il connettore attaccato ai motori non mi sembrava poi così massiccio, pazienza.. che connettori si trovano facilmente in commercio adatti allo scopo?
Per i connettori, visto che me ne sono capitati tre uguali, hanno 4 contatti, mi chiedevo se fosse possibile utilizzarli visto che comunque il connettore attaccato ai motori non mi sembrava poi così massiccio, pazienza.. che connettori si trovano facilmente in commercio adatti allo scopo?
- Lorenzo
- Junior
-
- Member
- Contatta:
-
- Member
- Contatta:
- peppejam
- Junior
- Contatta:
ragazzi vi chiedo aiuto per un alimentatore....mi serve per pilotare questi motori:
3 Motori
3.9V/Ph
1.3A/Ph (corrente bipolare...non sò quale sia quella unipolare)
da pilotare con una CNC3AX quindi in configurazione unipolare visto che dovrei costruirmi un alimentatore da 0 cosa mi consigliate?
grazie mille
3 Motori
3.9V/Ph
1.3A/Ph (corrente bipolare...non sò quale sia quella unipolare)
da pilotare con una CNC3AX quindi in configurazione unipolare visto che dovrei costruirmi un alimentatore da 0 cosa mi consigliate?

grazie mille
- peppejam
- Junior
- Contatta:
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
- peppejam
- Junior
- Contatta: