scanner
Managgia ... pensavo che lo avessero dimenticato ...
...
Ancora devo montarlo ... ma ieri stavo leggendo i manuali al letto ...
...
Pazienta che questa settimana cerco di finire quello che sto facendo e riprendo i giochi ...
La BF 20 CNC, montaggio motori, Kress, test elettronica - lo scanner - il mandrino porta pinze della Proxxon MF 70 - e tanto tempo (che non ho) seduto al computer (che non mi è arrivato) per fare il tutto funzionare ...
Tranquillo che appena ho dei risultati, saresti i primi a saperlo ...
Ah dimenticavo il forno per metalli che non ho neanche aperto il pacco ...

Ancora devo montarlo ... ma ieri stavo leggendo i manuali al letto ...

Pazienta che questa settimana cerco di finire quello che sto facendo e riprendo i giochi ...
La BF 20 CNC, montaggio motori, Kress, test elettronica - lo scanner - il mandrino porta pinze della Proxxon MF 70 - e tanto tempo (che non ho) seduto al computer (che non mi è arrivato) per fare il tutto funzionare ...
Tranquillo che appena ho dei risultati, saresti i primi a saperlo ...
Ah dimenticavo il forno per metalli che non ho neanche aperto il pacco ...
Approfitto per chiedere luce ...
Ho questi pezzi da saldare (foto) ma non so il senso dei colori ... devo saldarli con un verso giusto, o tanto vale un senso o altro ? ...
Dopo ci sono pezzi in piu di quelli che devo saldare ... possibile che non abbia capito qualcosa, una volta che di elettronica non capisco nisba ...
Ho questi pezzi da saldare (foto) ma non so il senso dei colori ... devo saldarli con un verso giusto, o tanto vale un senso o altro ? ...
Dopo ci sono pezzi in piu di quelli che devo saldare ... possibile che non abbia capito qualcosa, una volta che di elettronica non capisco nisba ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
-
- Junior
Ok ... quelli li avevo capito ...kalytom ha scritto:gli unici componenti con un verso sono i ciruiti integrati segnati dalla scanalatura su uno dei lati e il diodo segnato anch'esso da una fascia.
Allora devo rispettare il senso, mettendo la striscia, oro o argento, a destra ... OK ...Arno ha scritto:Questa striscia si mette a DESTRA e si legge il valore iniziando da sinistra... non so se mi sono spiegato
E per questi qui ... hanno un senso anche loro ? ... Sono i due C1 e uno C2 ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- zef
- Senior
- Contatta: