Conversione file circad

Sezione dedicata all'elettronica in generale.
Rispondi
Bit79
Senior
Senior

Conversione file circad

Messaggio da Bit79 » lunedì 18 febbraio 2008, 15:21

Salve a tutti. Ho un file di un circuito stampato in formato .pcb (credo sia di circad98) e in formato .eps (postscript?). Dovrei stamparlo, ma non ho programmi adatti per aprirli.

Qualcuno potrebbe convertirmelo in un file immagine per permettermi di stamparlo agevolmente?

Allego lo zip originale. Il file è prgepr1.pcb o prgepr1.eps

Grazie a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

jimi_dini
Junior
Junior
Contatta:

Messaggio da jimi_dini » lunedì 18 febbraio 2008, 15:30

bmp vanno bene??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

lomarcan
Senior
Senior

Re: Conversione file circad

Messaggio da lomarcan » lunedì 18 febbraio 2008, 16:19

eps e' proprio postscript, con ghostview lo vedi... certo che i gerber non vanno piu' di moda? mah

Bit79
Senior
Senior

Messaggio da Bit79 » lunedì 18 febbraio 2008, 21:54

Grazie jimi_dini, purtroppo la risoluzione è troppo bassa e la stampa non viene bene.

Per lomarcan: i file li ho scaricati da qui ( http://digilander.libero.it/barbadoro/P ... prg256.htm ), li ho trovati così... proverò a cercare questo ghostview.

Ciao!
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Rispondi

Torna a “Elettronica”