io mi sono costruito un bromografo molto artigianale, ma ti garantisco che i risultati, su singola faccia, ci sono... quando feci le prove riuscivo a fare piste anche molto piccole...peccato che non ho dietro le foto di alcuni stampati. Ti allego cmq quelle del bromografo...
io poi per incidere non faccio altro che stamapre il circuito su lucido con una qualsiasi laser, metto in esposizione per 7 min e 30 secondi...poi pulisco con acqua più soda caustica in proporzione di un cucchiaio in un litro e mezzo.... poi vado di cloruro ferrico per circa 30 minuti agitando di tanto in tanto e dopo aver sciacquato il tutto pulisco il fotoresist con acetone per le unghie... praticamente si riesce a fare uno stampato in una oretta abbondante...
per fare il bromografo al tempo spesi circa 60/70.000 lire

se hai bisogno di indicazioni in rete è pieno di info...al max comunque se ti posso aiutare ben venga....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login