Parere su servomotori

Sezione dedicata all'elettronica in generale.
Rispondi
Avatar utente
Omocinetico
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 23 dicembre 2017, 14:00
Località: Liguria

Parere su servomotori

Messaggio da Omocinetico » domenica 24 dicembre 2017, 19:04

Ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito per avere un Vs. parere di tipo qualitativo sui servomotori Sanyo Denki serie R2 e relativi azionamenti serie RS. A me personalmente sembrano ottimi prodotti ma se dovessi impiegarli per una cnc più professionale che hobbistica dove mi collocherei come scelta? Non sto parlando di rapporto prezzo/qualità ma di qualità in senso assoluto. Cioè vorrei capire se il fatto di avere una meccanica raffinata può in qualche modo giustificarne l'impiego, oppure sarebbe una scelta che stona con il resto? Non vorrei incappare in una scelta tipo quella di avere la scocca di una McLaren con il motore di un Ape Poker oppure viceversa avere un motore Ferrari V12 su Piaggio Porter. Grazie a chi mi illuminerà.
[color=#FF0000]Più sai e più sai di non sapere [/color]

turbina

Re: Parere su servomotori

Messaggio da turbina » venerdì 1 marzo 2019, 15:24

la sanyo non fa porcherie , vai pure tranquillo

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Parere su servomotori

Messaggio da Pedro » venerdì 1 marzo 2019, 16:06

@TURBINA: OCCHIO A NON INCORRERE A TROPPI NECROPOST, QUESTO E' UNO DI QUELLI (APERTO NEL 2017 E UTENTE NON ATTIVO DA SETTEMBRE 2018)
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

turbina

Re: Parere su servomotori

Messaggio da turbina » venerdì 1 marzo 2019, 16:17

Settembre 2018? beh non molto..
Stavo un po guardando i thread con risposte = 0 che sono tanti....
Va bene così? viewtopic.php?f=21&t=71100&p=664811#p664811 :mrgreen:

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Parere su servomotori

Messaggio da Pedro » venerdì 1 marzo 2019, 17:10

no...no rialzare topic vetusti rischia, come sta succedendo, di affossare i più nuovi- se non hanno ricevuto risposte vuol dire che non ce ne erano da dare. Non vorrei cominciare a cancellare i tuoi post che stanno facendo questo ma fra poco dovrò farlo
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Rispondi

Torna a “Elettronica”