problemi latenza contagiri aim mxl

Sezione dedicata all'elettronica in generale.
Rispondi
troy21
Senior
Senior

problemi latenza contagiri aim mxl

Messaggio da troy21 » domenica 12 maggio 2024, 16:37

ciao a tutti
ho una strumentazione aim mxl digitale(non roba cinese) tempo fa era montata su una moto 4T e il contagiri(barra grafica) funziona bene senza nessuna latenza insomma perfetto,dopodiche ho montato la strumentazione su una moto 2T ed avendo segnale diverso come input giri ho dovuto acquistare un piccolo circuito elettronico venduto dalla casa madre (100€ :doubt: )che converte il segnale,questo circuitino è alimentato a 12v e il segnale lo prende dal filo che poi va attaccato al cavo candela....montato come da manuale ,ma ho un po di latenza e quindi non segna benissimo...secondo voi ci sarebbe un modo per evitare questa latenza in qualche modo?grazie

troy21
Senior
Senior

Re: problemi latenza contagiri aim mxl

Messaggio da troy21 » domenica 12 maggio 2024, 16:45

Ecco le. Foto
Ha un filo che va sulla candela che è molto lungo e non l ho voluto tagliare, può essere questo il problema? Interferenza?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

MauPre75
God
God

Re: problemi latenza contagiri aim mxl

Messaggio da MauPre75 » domenica 12 maggio 2024, 18:13

troy21 ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 16:37
avendo segnale diverso come input giri ho dovuto acquistare un piccolo circuito elettronico venduto dalla casa madre
Hai provato ad esporre il problema a loro?
Con 100€ almeno un po' di soddisfazione dovrebbero dartela.

Rispondi

Torna a “Elettronica”