Negozio ebay cinese ottimo

Postate qui link a siti interessanti.
Subforum:
Linka il tuo filmato
Bloccato
simone72
Member
Member

Negozio ebay cinese ottimo

Messaggio da simone72 » giovedì 22 gennaio 2009, 21:47

Vi volevo informare del seguente negozio ebay:
http://stores.ebay.it/linearmotionbearings
L'ho contattato circa un mese fa dicendogli che facevo parte di un grade forum italiano sulle macchine utensili e che sicuramente altri utenti avrebbero acquistato da lui se il materiale era buono.
Io ho comprato 3 viti a ricircolo 16x5 di lunghezze 350mm 450mm 650mm
2 supporti per manicotti doppi da 16 comprensivi dei relativi manicotti (2 per supporto)
4 supporti per manicotti da 20 comprensivi dei relativi manicotti (2 per supporto)
Oltre a questo gli ho inviato i disegni delle viti per le lavorazioni in macchina di modo che mi arrivassero finite.
Il tutto ha 210euro comprensivo di spedizione, per il discorso dogana mi ha scritto di non preoccuparmi perchè dichiarave un valore della spedizione molto basso e cosi è stato non ho pagato nulla di più.
Quindi se qualcuno fosse interessato a comprare dal tizio ditegli che fate parte del forum.
Il materiale che mi è arrivato è anche meglio di quello che acquistai in germania qualche tempo fa la lavorazione in macchiana è a tolleranza centesimale come avevo richiesto, unico neo è il tempo che serve per poter avere il tutto.
Spero che possa essere utile.
Simone

Dear Simone,
Thank you very much for your inquiry!
The best price to you:
n°3 Anti bachlash ballscrew 3 ballscrews include 3 spindlels+ 3 ballnuts+3 end-machinings 1605-C7 350mm-450mm-650mm:129.00 USD
n°4pcs of linear bearing blocks SC20WUU completes of linear ball bearings: 35.00USD
n°2pcs of linear bearing blocks SC16WUU completes of linear ball bearings:16.00 USD
Air shipping cost:66.00 USD
TOTAL AMOUNT:246.00 USD
We can ship the items as samples valued less than 20.00 USD to save your other cost!
Best Regards!
Guixuan Chai
Non fare dell'erba un fascio....................fatti delle piccole dosi!!!!!!!

velleca55

Re: Negozio ebay cinese ottimo

Messaggio da velleca55 » giovedì 22 gennaio 2009, 22:25

Se non è una battuta ... :mrgreen: ... mi sembra che il tizio venderà  anche l'anima qui nel forum ...

A cominciare da me ... :D ...

Otimissima segnalazione ... Grazie ... :wink: ...

PS: ... ai moderatori ... magari aspettiamo altri acquisti, ma mi sa che si poteva quasi quasi, confermata la continuità  dell'offerta, mettere la dicitura "Importante" a questo topico ...

tls-service
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da tls-service » giovedì 22 gennaio 2009, 22:42

:shock: Si... se è vero... batte tutti i record.... =D>
Ciao

massimomb
Senior
Senior

Messaggio da massimomb » giovedì 22 gennaio 2009, 23:25

Grazie per il link,

avresti la sua e-mail diretta?

Anche in pm se non vuoi darmela in chiaro.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

Mangusta

Messaggio da Mangusta » venerdì 23 gennaio 2009, 18:58

simone72 ha scritto:Il tutto ha 210euro comprensivo di spedizione, per il discorso dogana mi ha scritto di non preoccuparmi perchè dichiarave un valore della spedizione molto basso e cosi è stato non ho pagato nulla di più.
Per quanto scritto sopra, questo topic sarebbe da cancellare.......
Cerchiamo di essere più attenti quando si toccano certi argomenti!!! :evil:

Bloccato

Torna a “Link Interessanti”