Programma per spiare

Quale scegliere e perchè. Domande che non trovano spazio nelle altre sezioni.
Subforum:
PROGRAMMI ... tutti ... segnalazioni, link e utilizzo...
Rispondi
Janvitus
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 8 settembre 2020, 4:21

Programma per spiare

Messaggio da Janvitus » martedì 8 settembre 2020, 4:28

Ragazzi ho un problema da risolvere e vorrei il vostro aiuto.Ogni tanto quando torno a casa e accendo il mio macbook mi trovo qualche cartella spostata e finestre che si aprono all'avvio.Per esclusione non può essere il mb a fare tutto da solo (se no la cosa sarebbe molto preoccupante), ma sicuramente qualcuno in mia assenza accende il mb senza dirmelo, e la cosa mi da un bel pò di fastidio.

Qui entra in gioco la vostra conoscenza...come posso fare per poter sfruttare la webcam del mio mb da un altro mac (tramite internet).Cioè quello che ho in mente è questo: esco di casa e vado da un mio amico che ha un altro mac e vorrei, tramite il suo mac, poter vedere chi sta davanti il mio.Posso fare una cosa del genere???Ho visto che in preferenze di sistema c'è condivisione schermo (che mi permette anche di controllare il mac da remoto) ma non vorrei far capire all'estraneo che io lo sto spiando, mi basta solo poterlo vedere.

Ciao a tutttiii!!!!!!

Alex_live
God
God
Messaggi: 17068
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Programma per spiare

Messaggio da Alex_live » martedì 8 settembre 2020, 8:32

Non è più semplice proteggerlo con una password così non possono accedervi.

Janvitus
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 8 settembre 2020, 4:21

Re: Programma per spiare

Messaggio da Janvitus » martedì 22 settembre 2020, 8:14

Recentemente, mi sono imbattuto in un articolo su mSpy sul sito Web. Non so se qualcuno lo abbia usato. È tutto legale?

Rispondi

Torna a “Software in generale”