Minima
- pinuxx
- Newbie
PCB sta per Printed Circuit Board ?
- giulianodes
- Member
Ciao pinuxx,
più sicura probabilmente si!
Semplice direi di no! Niente master su lucido, niente basette presensibilizzate, niente liquido di fissaggio e niente acido sporco!
Per quanto riguarda la risoluzione, e cioè la possibilità di fare piste sottili, alcuni utenti del forum mi hanno assicurato che puoi passare tranquillamente con una pista tra i classici 2 piedini di integrato.
Ovviamente tutto dipende dalla precisione meccanica della fresa.
Ciao
più sicura probabilmente si!
Semplice direi di no! Niente master su lucido, niente basette presensibilizzate, niente liquido di fissaggio e niente acido sporco!
Per quanto riguarda la risoluzione, e cioè la possibilità di fare piste sottili, alcuni utenti del forum mi hanno assicurato che puoi passare tranquillamente con una pista tra i classici 2 piedini di integrato.
Ovviamente tutto dipende dalla precisione meccanica della fresa.
Ciao
La causa principale dei problemi sono le soluzioni. E. Sevareid
- giulianodes
- Member

Finalmente le viti sono pronte!

Chissà se adesso mi viene un pò più di...ehmm...fantasia a procedere.
Certo che il tempo è tiranno....
Suvvia...coraggio...ce la posso fare....

Come si può notare dalla foto ho commesso lo stesso errore di grisuzone.
La tornitura, del diametro per la sede del cuscinetto obliquo, conserva un pò di filetto

Per fortuna l'altezza del cuscinetto garantisce comunque una buona sede per lo stesso. Scomettiamo che la prox volta non commetto più questo errore ?

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
La causa principale dei problemi sono le soluzioni. E. Sevareid