Pubblicazione prime foto.

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
dga_rfl
Newbie
Newbie
Contatta:

Pubblicazione prime foto.

Messaggio da dga_rfl » martedì 17 febbraio 2009, 16:22

Salve a tutti mi chiamo Raffaele,

vorrei pubblicare le foto della mia prima CNC in fase di ultimazione. Qualcuno sa dirmi se è possibile allegare al forum foto residenti nel mio pc, o se devono essere linkati da un sito?

Grazie mille

RAF

velleca55

Re: Pubblicazione prime foto.

Messaggio da velleca55 » martedì 17 febbraio 2009, 16:49

No no ... solo foto residenti nel tuo PC ... comunque solo foto allegate ... non linkarkle a server estranei, che comunque fra qualche mese le faranno scomparire ...

Allegale pure senza problemi ... cosi rimangono nel nostro database, disponibile anche a future consultazioni ...

Grazie ... :wink: ...

PS: ... sotto il riquadro delle risposte trovi la casella "BROWSE" o SFOGLIA" ... premilo scegli la foto, premi "INVIA" ed è fatto ... in sequenza ad ogni risposta puoi pubblicare fino a cinque foto, le altre in una successiva risposta e cosi via fino a quante ne vorrai ...non piu larghe di 800 pixel e non piu alta di 600, o minore, e sei apposto ...

Se hai dubbi su come ridurre le tue foto, usa il programma gratis MWSnap ... c'è un topico che ne parla ... anche se questo topico è stato scritto per la vecchia piattaforma, il programma va bene lo stesso ...

Comunque qualsiasi programma di foto ritocco ti farà  il lavoro ...

https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... =12&t=6263

.

dga_rfl
Newbie
Newbie
Contatta:

Re: Pubblicazione prime foto.

Messaggio da dga_rfl » martedì 17 febbraio 2009, 17:12

Grazie mille,

sei stato chiarissimo.

Ciao
RAF