Non ho parole... per adesso cammina, ma non vedo bene le barre che scorrono dentro un tubo, così si inchiodano dopo 10minuti di lavorazione...

Beh, buttale via 250 euro,Comunque tenete presente che questa struttura, nonostante tutto, è ben più di quello che avrei potuto fare io e che il costo minimo (circa 250 Euro con elettronica ed alimentatore) mi lasciava sperare di poterla in futuro migliorare.
pinciui ha scritto:IO inviterei il soggetto in questo topic per sentire anche la sua.
...diciamo che con 250 € non si compra quasi niente
Enotria ciao, leggo solo ora...come ti dicevo quella ferraglia non è certo quel che cercavi tu.enotria ha scritto:Ne approfitto anche per un pubblico ringraziamento ad Ezechiele che, prima dell'acquisto, mi aveva giustamente e caldamente sconsigliato la CNC in questione. Scusa Ezechiele, ho fatto di testa mia per quella assurda speranza che non abbandona mai gli ottimisti.
Cordiali saluti
pinciui ha scritto:IO inviterei il soggetto in questo topic per sentire anche la sua.
...diciamo che con 250 € non si compra quasi niente
diciamo che l'elettronica potrebbe costare sui 100€ (correggetemi se sbaglio)
diciamo che una struttura del genere la saldo con 1/2 giornata perfettamente a squadro e non con la plastilina ma tutta in tig e ci vogliono ben oltre che 150€
il ragazzo che l'ha veduta c'avrà sicuramente perso qualche giornata , ha dovuto montare l'elettronica tararla etc etc, e quindi tutto lavoro che ha fatto lui...
...il tempo che c'ha perso su sicuramente è parecchio però dire che le viti sono RDS e poi coprire le saldature,se così vogliamo chiamarle con della plastilina e non dirlo come non dire che la macchina non era in squadro è stata una cosa molto scorretta !
...non prendo posizione visto che una volta l'ho fatto e me ne sono pentito,pertanto invito il ragazzo a giustificarsi e ad intervenire in qualche modo nella discussione!