Dopo un anno di assenza, anche se consultavo comunque spesso, ricomincio, ho trascurato la mia amante per troppo tempo. Sono oberato di lavoro, che mi porta a viaggiare tantissimo, e la 1101 nascerà davvero con calma e con molta cognizione e molti accorgimenti tecnici. Le mie conoscenze tecniche ed elettroniche si sono ampliate moltissimo in considerazione del lavoro che sto facendo. E ammetto che anche il lavoro che faccio si è arricchito per via di quello che facevo, qui, con voi.
La 1001, che chiamavo la sparatrappole, è stata disassemblata e venduta, elettroniche comprese.
Una cosa per ora la vedo certa, ho voglia di elettronica e di saldare. Quindi penso che che anche qui mi rifaccio l'elettronica piuttosto che, sicuramente comode, elettroniche pronte; ma nulla esclude nulla. Le elettroniche di Fiser, come quelle di Dag, per me ovviamente, sono essenziali e ottime, senza nulla togliere a quelle di CNCItalia. Non escludo il software di produzione mia (ma andro alla notte dei tempi) visto che per forza di cose ho ripreso a programmare in Delphi.
Comunque leggerò ogni vostro commento e suggerimento con piacere estremo e con l'umiltà di chi vuole sepre imparare (sono avido di conoscenza

Un saluto a tutti e un abbraccio ai vecchi colleghi moderatori, e a Velleca che legge sicuramente con altro nik.
A presto con i primi aggiornamenti