io aggiungerei una piastra dietro al ponte. Per sorreggere le guide e per creare una diagonale che impedisca al ponte di deformarsi. Ho aggiunto alla tua immagine una linea rossa, nell'area dove vedrei bene la piastra.
Ciao

Mauro
Grazie!artico78 ha scritto:Fantastica Kon, ammetto di averci dato una occhiata!!! Ottimo lavoro, su alluminio ed ottone dovrebbe essere una scheggia!!!
Direi che è molto difficile dirti se sia un'affare o no senza conoscere prima la struttura e l'elettronica, magari posta qualche foto ed info in piùartico78 ha scritto:C'è un mio amico che dista 80 km che me la farebbe meno di 1500 completa di elettronica e senza elettromandrino, dimensioni area di lavoro 600 x 500
Questo ti sarà alquanto difficile perchè sicuramente per farti fresare i pezzi ci andrai a spendere circa un bel po e fare fare i pezzi di volta in volta costerebbe ancora di più per via del tempo che faresti perdere all'azienda e per via del nesting dei pezzi che avrebbe più scarti.artico78 ha scritto:dovrei trovare una soluzione a 200 euri al mese o comprare il tutto pian pianino
Puoi dire chi è il tuo amico ? Potrebbe interessare anche altri del forum, incluso me, soprattutto se può realizzare qualcosa su progetto.artico78 ha scritto:Fantastica Kon, ammetto di averci dato una occhiata!!! Ottimo lavoro, su alluminio ed ottone dovrebbe essere una scheggia!!!
Grazie mille Billielliot, provvedo stasera appena sono a casa. C'è un mio amico che dista 80 km che me la farebbe meno di 1500 completa di elettronica e senza elettromandrino, dimensioni area di lavoro 600 x 500 ma per ora non mi è possibile spendere tale cifra in unica soluzionedovrei trovare una soluzione a 200 euri al mese o comprare il tutto pian pianino