Almeno la chiocciola falla di bronzo, ottone o materiale plastico, ne beneficerai in termini di affidabilità e precisione, ciao.
vite trapezoidale/barra filettata
- kon
- Senior
Re: vite trapezoidale/barra filettata
Almeno la chiocciola falla di bronzo, ottone o materiale plastico, ne beneficerai in termini di affidabilità e precisione, ciao.
-
- Newbie
Sempre per Gino se ci sono problemi sollevo il piano.
Ultima modifica di Enix il giovedì 9 maggio 2013, 17:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
Grazie del consiglio Kon, ma non sono attrezzato per fare quelle cose e quando ho acquistato vite e chiocciola per quelle in bronzo volevano 17+iva ce ne vogliono 3!
Io sto andando in economia e con l'aiuto e i consigli di Gino
perchè il mio è un prototipo la cui precisione non è un fattore importante, voglio conoscere i miei limiti e/o capacità dopodichè se riesco a guidare una "vecchia fiat 500" sgangherata, posso pensare di costrurire una ferrari , scherzo non sono in grado, costruirò una "Punto diesel".
Saluti
Io sto andando in economia e con l'aiuto e i consigli di Gino
perchè il mio è un prototipo la cui precisione non è un fattore importante, voglio conoscere i miei limiti e/o capacità dopodichè se riesco a guidare una "vecchia fiat 500" sgangherata, posso pensare di costrurire una ferrari , scherzo non sono in grado, costruirò una "Punto diesel".
Saluti
-
- Newbie
Ma i motori (anzi i driver) non ce la fanno.
I motori perdono passi e in effetti lo immaginavo, ho usato driver da 750 mA
per motori da 2 A.
Sono in attesa dei nuovi driver.
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login