Ossitaglio e plasma con controllo altezza Twintec

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
samevox
Junior
Junior
Contatta:

Ossitaglio e plasma con controllo altezza Twintec

Messaggio da samevox » giovedì 16 maggio 2013, 20:58

Ciao a tutti,volevo informarvi che ho terminato una cnc taglio plasma e ossitaglio, 2500 x 12000 con controllo colibri e controllo altezza cap04,grazie Ribaudo ora colibri ha le entrate ON OFF per i controlli altezza, Ribaudo ha pubblicato i video fatti dame su you tube, dategli un'occhiata... è interessnte.... http://www.youtube.com/watch?v=DI_AcVjj ... UhKZ1P9hNk

Arriverà  anche con segnale Analogico....

Fatemi sapere cosa ne dite...

Ciao

salvatore993
Senior
Senior
Contatta:

Re: Ossitaglio e plasma con controllo altezza Twintec

Messaggio da salvatore993 » venerdì 17 maggio 2013, 7:12

bella macchina, ma il controllo torcia dove lo hai preso?

samevox
Junior
Junior
Contatta:

Re: Ossitaglio e plasma con controllo altezza Twintec

Messaggio da samevox » venerdì 17 maggio 2013, 9:27

Ciao...

Il controllo altezza è della Agelkom,però Ribaudo della Twintec è rivenditore(e costa come comprarlo da loro o poco +) anche perchè hai bisogno di una schedina elettronica fatta propio da Ribaudo,diciamo che abbiamo collaborato io e Ribaudo,praticamente io ho voluto fare da cavia e ti diro che è un'ottimo prodotto nn sbaglia mai una volta,nn ha bisogno di toccare la lamiera e nn si ha il problema a differenza del thc quando l'ugello si consuma e legge una corrente errata dell'arco, nn precipita nelle lamiera quando si arriva negli angoli di taglio e nn ha problemi su tagli vicini.

-L'unica cosa da tenere conto ,che bisogna regolare bene il plasma nella fase di sfondamento che faccia meno spruzzi possibili,ma ti diro questo accade sulla macchina nel video perchè monta HYPERTHERM powermax 85 e il cliente gli fa fare gli straordinari cioè Sfonda il 20mm.

Infatti come si vede nel video la lamiera ha uno spessore di 15mm e fa pochissimi spruzzi.

8) :D

Rispondi

Torna a “La mia CNC”