consigli acquisto cnc a filo caldo

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
oedoma
Newbie
Newbie

consigli acquisto cnc a filo caldo

Messaggio da oedoma » giovedì 13 giugno 2013, 9:53

Ciao a tutti gradirei che qualcuno mi indicasse in sito dove acquistare una cnc a filo caldo in base qualità  prezzo grazie
Ciao a tutti sono un artista di scultura digitale, mi sto interessando all'acquisto di una fresatrice 4 assi sperando di poter realizzare i miei modelli in 3d delle mie sculture.

artico78
Member
Member
Contatta:

Re: consigli acquisto cnc a filo caldo

Messaggio da artico78 » giovedì 13 giugno 2013, 12:16

Benvenuto concittadino, sono felice di trovare un paesano qui su cnc Italia, posso darti questo link http://www.subito.it/attrezzature/tagli ... 873601.htm
“È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.”
Socrate

oedoma
Newbie
Newbie

Messaggio da oedoma » venerdì 14 giugno 2013, 9:42

ti ringrazio ma sto cercando una macchina pronta all'uso con una buona qualità  prezzo
Ciao a tutti sono un artista di scultura digitale, mi sto interessando all'acquisto di una fresatrice 4 assi sperando di poter realizzare i miei modelli in 3d delle mie sculture.

artico78
Member
Member
Contatta:

Messaggio da artico78 » venerdì 14 giugno 2013, 13:45

Prova qui http://www.hobbild.com/Taglio_poli/index_TP.htm le costruisce su misura e i prezzi non sono male
“È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.”
Socrate

oedoma
Newbie
Newbie

Messaggio da oedoma » sabato 15 giugno 2013, 9:34

sei molto gentile per le risposte ti pongo un'atro quesito dovrei acquistare un aspiratrucioli per la mia grande fresatrice cnc che consigli in base alla potenza di aspirazione, hai kv di consumo, ed al rumore?
inoltre visto che sei un esperto del forum ed abitiamo nella stessa città , forse nse ne hai voglia potremmo incontrarci presso il mio studio cosi potrai vedere l'acquisto recente della nostra fresatrice e scambiare qualche consiglio.
Un saluto
Nuccio Amodeo

Rispondi

Torna a “La mia CNC”