Richiesta per un progetto cnc

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
Luca71s
Newbie
Newbie

Re: Richiesta per un progetto cnc

Messaggio da Luca71s » sabato 26 dicembre 2020, 18:57

Rileggete i miei post
Non ho mai preteso nulla ho solo chiesto.
Non si può amen
Vivo ugualmente
Buona serata

hellfire39
God
God

Messaggio da hellfire39 » sabato 26 dicembre 2020, 19:30

E' il tono con cui "chiedi".
L'insistenza con la quale hai chiesto e richiesto progetti completi.
Che dire, potrei fare una rapina in banca e poi dire al giudice: "ho solo chiesto che mi dessero i soldi!".

Nel web, di progetti se ne trovano tanti, di tutti i tipi. Da quelli più semplici a quelli più sofisticati. Ma tu sei atterrato qui, sperando di trovare gente competente che ti desse consulenza gratuita per un tuo progetto. Ripeto per l'ennesima volta: non consigli (che vengono sempre dati), ma un progetto completo!
E non ti bastano le foto pubblicate, cerchi i disegni di dettaglio!

Alcuni estratti di messaggi in cui (secondo me) si percepisce una certa insistenza nel chiedere "semplicemente un progetto completo, magari adattato alle tue esigenze"
Grazie mille gentilissimo
Puoi inviarmi quello che hai qui
lucaXXXXX@gmail.com
Ma se il forum è un luogo di condivisione, perché vuoi i progetti sulla tua mail privata? Non sarebbe meglio pubblicarli così ne beneficiano tutti?

Un giorno dopo!
Junior73 ti sei dimenticato di me?
E ancora...
Dove trovo tutto il progetto da visionare?
E ancora...
Chi può passarmelo?

Luca71s
Newbie
Newbie

Messaggio da Luca71s » sabato 26 dicembre 2020, 19:37

Non penso di essere stato sgarbato.
Mha vabè in ogni forum ci deve sempre essere il puffo brontolone.
Avevo scritto anche che non potevo perdere tempo a fare prove e progetti figurati se ho tempo da perdere su queste cose.
Auguro al gruppo buone feste

Junior73
God
God

Messaggio da Junior73 » sabato 26 dicembre 2020, 19:52

Se ti può essere utile ti indico il kit di guide e viti di cui ti parlavo per il primo progetto (spedito da EU quindi no dogana) che ti ho inviato.....

https://it.aliexpress.com/item/32966327 ... 4f6cUvKbQU

con la logica di un buon rapporto qualità prezzo. Troverai altri kit a prezzi inferiori e probabilmente li acquisterai in ragione di 50-100 euro risparmiate (guide sbr16-20)ma in ottica di passaggio dal legno ad una futura struttura in alluminio non conviene.
Esistono altri store dove puoi prendere le guide e le viti sempre da Eu con varie lunghezze personalizzabili.

Nello stesso sito trovi le sole meccaniche 6040 sulle 580 euro ....buona fortuna e buon Natale/Anno :D

Saluti

p.s. Puffo Brontolone (mo chi lo sente!!!) :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

hellfire39
God
God

Messaggio da hellfire39 » sabato 26 dicembre 2020, 20:05

Già, ogni forum ha il suo puffo brontolone e tanti utenti scrocconi. Che poi sono quelli che si piccano e poi si offendono quando non ottengono quello che vogliono.
Tieni presente che non sono stato il solo a bacchettarti. Fatti una domanda e datti una risposta.

Gli utenti come te cadono sempre dal pero quando gli si fa notare che sono stati sgarbati.
Tutti poveri ingenui.

Se non hai tempo da perdere ti suggerisco due valide opzioni:
- paga un professionista
- compra un oggetto già fatto

E non far finta di non capire il valore che c'è dietro un progetto completo. Soprattutto se fatto su misura.

Luca71s
Newbie
Newbie

Messaggio da Luca71s » sabato 26 dicembre 2020, 20:24

Grazie junior73 vado subito a vadere

Rispondi

Torna a “La mia CNC”