benvenga un corso su artcam!
io personalmente ho sempre imparato provando e riprovando e son d'accordo con CarloM.I libri non mi hanno mai aiutato come volevo e sinceramente credo che neanche uno a pagamento aiuta tantissimo perche non risolve tutte le problematiche che ci possono essere.
Ringrazio tantissimo velleca per il suo contributo instancabile al forum,come tanti altri amici, fa tanto e non me la sentirei nemmeno di dargli ques'altro onere
In genere prima di fare una domanda faccio ricerche sui vecchi post che poi si collegano ad altri ecc... e diventa un lavoro estenuante
Quindi son d'accordo con erasmo sul mettere insieme una specie di guida.
Per non affaticare insegnanti o cercare insegnanti, io farei in un altro modo: inserirei una discussione ad esempio su come ottenere una lavorazione e poi aspettare le risposte di quelli che sanno come fare.
Ovviamente ognuno ha i suoi metodi e questo potrebbe aiutare a tutti a vedere anche altre strade di soluzioni.
Ovviamente per essere incisivi e brevi proporrei di rispondere senza nemmeno tante parole ma telegraficamente,(o magari aggiungendo schermate)ad esempio:
FILE
NUOVO
CREA TESTO VETTORE
ecc...
Poi iniziano i chiarimenti di ognuno se ne ha bisogno
In questo modo si èmolto piu concentrati su un argomento e presto si esauriranno tutte le sue problematiche perche ognuno che sa come risolvere darà il suo apporto (questo è quello che gia si fa sul forum ma cosi è piu efficace)
Che ne dite?
Angelo