Si si... sono giuste è fatto apposta per fare in modo di lasciare libero "l'entrata" del piano davanti... se voglio fare scivolare un pezzo pesante sul piano dal davanti, non ho problemi... La sommità del piano "esce" di 7,5mm e il letto delle cave risulta sotto il piatto, così da evitare che il refrigerante esca fuori....
Se mettevo il piatto di C40 della stessa altezza ai 3 altri lati avrei avuto uno scalino, che mi poteva dare fastidio...
Ti metto qualche foto così si capisce meglio...
2CNC H725.jpg
CNC H725.jpg
E' anche vero che era previsto un bello smusso tondeggiante sui piatti dove appoggiano le guide, ma senza una CNC a mano viene difficile, quindi ho lasciato perdere, tanto è solo per bellezza... Magari alla fine ci passo alla "crapara" il flex per smussarlo un po...
Era anche previsto un piccolo scasso (5mm) sotto le guide per incassarle... ma anche questo è passato in cavalleria per via della lunghezza... la fresa che sto usando ha una corsa max di 800... le guide sono + di un metro....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login